Sanremo 2019 apre le porte all’area Giovani ed in particolare ai Deschema in qualità di vincitori della kermesse dedicata alle giovani promesse. Al loro fianco gli altri tre artisti che si sono posizionati nella Top 3 del Festival, prima della grande partenza per il Sanremo Giovani World Tour. Cristallo è il brano che ha permesso ai Deschema di confermare le proprie abilità musicali, riuscendo a conquistare pubblico e critica.

Sanremo 2019 incontra i Deschema

Per la prima volta all’Ariston, i quattro campioni di Sanremo 2019 si presenteranno in via ufficiale al pubblico italiano dopo essersi fatti conoscere grazie alla vittoria della competizione canora dedicata alle nuove generazioni. Non ci saranno solo i Deschema, ma anche i noti La Rua di Amici, Nyvinne e Federica Abbate. Il primo progetto che li vedrà impegnati tutti e quattro permetterà alle giovani promesse di attraversare cinque continenti grazie all’iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale (MAECI) in collaborazione con la Rai e la produzione del Festival di Sanremo 2019.

LEGGI ANCHE  I Deschema: con Cristallo a Sanremo Giovani 2018 (VIDEO)

Il Sanremo Giovani World Tour è previsto per la prossima primavera e toccherà metropoli internazionali come Tokyo, Barcellona, Bruxelles, Buenos Aires, Tunisi, Sydney e Toronto. Un grande evento che premierà quindi non solo i Deschema, acclamati vincitori della gara parallela Young, ma anche tutte le grandi rivelazioni di quest’anno che si sono posizionate sul podio della classifica finale. Un confronto importante, che ha visto susseguirsi sul palco 24 finalisti prima della consegna della fascia di campioni alla band senese.