Big Little Lies 2 pronta al debutto previsto per giugno 2019, come conferma la rete ufficiale HBO. Lo show creato da David E Kelley raccoglierà ancora quel cast stellare che abbiamo conosciuto nel primo episodio e potremo ammirare qualche new entry, da Nicole Kidman a Laura Dern e da Meryl Streep fino a Shailene Woodley. Nella trama di Big Little Lies 2 ritorneremo alla città balneare di Monterey, in California, dove l’atmosfera almeno in apparenza non sembra cambiata in seguito agli ultimi eventi.

Big Little Lies 2 anticipazioni e trama

Abbiamo visto l’ultima volta le novelle casalinghe disperate riprendere le fila delle loro vite. Da quella famosa raccolta fondi tante cose sono cambiate e Madeleine, Celeste, Renata, Jane e Bonnie decideranno di riunirsi per raccogliere i cocci. Sette episodi per una seconda stagione che approfondirà l’aspetto oscuro di tutti i personaggi, quella forte inclinazione verso la menzogna e di quanto qualsiasi relazione possa rivelarsi fragile. Non saranno infatti le coppie a vacillare, ma anche tutti quei legami che si credevano più solidi che mai. E così ne verrà meno la lealtà verso l’altro, con il rischio di nuove ferite emotive e forse persino fisiche.

LEGGI ANCHE  Piece of Her: Netflix ordina la serie thriller dalla EP di Bigg Little Lies

Sarà ancora più cruenta del primo capitolo, dove abbiamo approfondito il mistero di quanto accaduto la notte della tragedia. Molte cose da allora sono cambiate e ci verranno mostrate nei dettagli, fra nuove scoperte e qualcosa di vecchio che ritorna.

Big Little Lies 2 il cast ed i personaggi

Il cast stellare della serie tv comprende naturalmente l’attrice e premio Oscar Reese Whiterspoon per il ruolo di Madeline; una delle migliori amiche di Celeste Wright, il personaggio di Nicole Kidman che ha dovuto lottare contro se stessa ed un matrimonio violento. Jane invece verrà interpretata ancora da Shailene Woodley, mentre Laura Dern rivestirà i panni di Renata. Senza dimenticare Ed, ovvero l’attore Adam Scott che interpreta il marito di Madeline e che proprio con la consorte dovrà affrontare importanti sfide che colpiranno il loro matrimonio. Meryl Streep sarà invece Mary Louise Wright, la madre di Perry ed arrivata a Monterey alla ricerca di risposte. Una donna preoccupata per i nipoti e per la loro crescita.

Fra le new entry troveremo anche Douglas Smith di The Alienist: sarà Corey Brockfield, un aspirante biologo marito che collaborerà con Jane. Artisti di grande rilievo che si uniranno alle figure secondarie e daranno vite ai cinque nuclei familiari, i Mackenzie, i Wright, i Klein, i Carlson ed infine di Chapman. Vedremo infatti Robin Weigert (Dr Amanda Reisman); Sarah Sokolovic (Tori Bachman); Crystal Fox (Elizabeth Howard), ovvero la madre di Bonnie, una donna possessiva e dedita al controllo. Al suo fianco Martin Donovan nei panni di Martin Howard, il padre di Bonnie.

Il cast di Big Little Lies 2 comprende infine guest star ricorrenti come Merrin Dungey (Detective Quilnlan) e PJ Byrne (Nippal) e Mo McRae, che vedremo nei panni di Michael Perkins. Sarà un insegnante della scuola elementare di Otter Bay che cerca di alimentare la coscienza sociale dei suoi studenti: la prima ad aver da ridire sul suo conto sarà Renata, soprattutto quando una sua lezione sul riscaldamento globale provocherà nella figlia un attacco di panico.