L’Isola dei Famosi 2019 non ha ancora finito di stupirci, grazie ad un cast sempre più in fuga ed i nuovi rimpiazzi che stanno per sbarcare alle Honduras. Francesca Cipriani è stata una delle ultime ad abbandonare il reality, seguita a ruota da Youma Diakite per problemi familiari. Il cast dell’Isola dei Famosi 2019 sgancia così un’altra bomba e si prepara ad aprire le porte ad Ariadna Romero, ex concorrente di Pechino Express e presente nel film Ovunque tu sarai di Roberto Capucci.

Isola dei Famosi 2019 recluta Ariadna Romero

Modella e showgirl cubata naturalizzata nel nostro Paese, Ariadna ha alle spalle diverse incursioni sul piccolo schermo. Appare infatti la prima volta a Quelli che il calcio sotto la conduzione di Simona Ventura ed appena due anni dopo debutta sul grande schermo grazie a Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni. E non solo, perché la cubana riesce a farsi conoscere così tanto da ricevere un invito per Ballando con le stelle. Edizione 2012, gareggia al fianco di Mirko Sciolan ed arriva decima.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019 corre ai ripari e sfodera Jeremias Rodriguez e Soleil

L’anno successivo la vediamo già a Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti per la squadra de Le Modelle e raggiunge il secondo posto, cedendo la vittoria a Marco Maddaloni che come Gli Sportivi gareggia con Massimiliano Rosolino. Da quel momento in poi la presenza di Ariadna Romero in tv è un dato di fatto, dagli spot pubblicitari fino a La papera non fa l’eco di Max Giusti ed infine diversi stage al fianco di Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Ultimo particolare prima di vederla all’Isola dei Famosi 2019 [news di Blogo, ndr]: è fidanzata con Pierpaolo Pretelli di Striscia, ma in precedenza ha sposato il cestista Lorenzo Gergati.