L’Isola dei Famosi 2019 non ha ancora finito di stupirci, grazie ad un cast sempre più in fuga ed i nuovi rimpiazzi che stanno per sbarcare alle Honduras. Francesca Cipriani è stata una delle ultime ad abbandonare il reality, seguita a ruota da Youma Diakite per problemi familiari. Il cast dell’Isola dei Famosi 2019 sgancia così un’altra bomba e si prepara ad aprire le porte ad Ariadna Romero, ex concorrente di Pechino Express e presente nel film Ovunque tu sarai di Roberto Capucci.
Isola dei Famosi 2019 recluta Ariadna Romero
Modella e showgirl cubata naturalizzata nel nostro Paese, Ariadna ha alle spalle diverse incursioni sul piccolo schermo. Appare infatti la prima volta a Quelli che il calcio sotto la conduzione di Simona Ventura ed appena due anni dopo debutta sul grande schermo grazie a Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni. E non solo, perché la cubana riesce a farsi conoscere così tanto da ricevere un invito per Ballando con le stelle. Edizione 2012, gareggia al fianco di Mirko Sciolan ed arriva decima.
L’anno successivo la vediamo già a Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti per la squadra de Le Modelle e raggiunge il secondo posto, cedendo la vittoria a Marco Maddaloni che come Gli Sportivi gareggia con Massimiliano Rosolino. Da quel momento in poi la presenza di Ariadna Romero in tv è un dato di fatto, dagli spot pubblicitari fino a La papera non fa l’eco di Max Giusti ed infine diversi stage al fianco di Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Ultimo particolare prima di vederla all’Isola dei Famosi 2019 [news di Blogo, ndr]: è fidanzata con Pierpaolo Pretelli di Striscia, ma in precedenza ha sposato il cestista Lorenzo Gergati.