Francesco Chiofalo si racconta ai microfoni di Verissimo, in onda il 9 febbraio 2019. La lunga intervista con Silvia Toffanin riguarderà in particolare il dramma che ha vissuto negli ultimi mesi, a partire dalla Tac che gli ha rivelato la presenza di un tumore al cervello. Attimi di forte paura per Francesco Chiofalo, ribattezzato in modo affettuoso come il Lenticchio di Temptation Island. Ed ora che può dire di avercela fatta, spera di innamorarsi ancora.

Francesco Chiofalo rivela la sua paura prima e dopo l’operazione

Non è stato semplice per l’ex concorrente di Temptation Island scoprire di avere un tumore al cervello. Inizialmente sembrava solo un grumo di sangue che si sarebbe dovuto assorbire, poi la tremenda notizia. E da lì il baratro, rivelato sui social “perché non so recitare, non potevo fingere che andasse tutto bene”. Francesco ha deciso così di condividere la sua disperazione con i fan, mostrando anche le radiografie per dimostrare di non fingere. Ed anche dopo l’operazione, passato il peggio, ha deciso di rendere pubblica la foto con la cicatrice.

LEGGI ANCHE  Verissimo: anticipazioni 9 febbraio e ospiti della puntata

“So che in molti hanno pregato per me e sono sicuro che le preghiere siano state ascoltate”.

Francesco Chiofalo non si è lasciato abbattere, anche se è stata davvero dura non dare retta alle sue paure. Il rischio dell’intervento era piuttosto alto, visto che l’80% di probabilità erano a suo sfavore. Sarebbe potuto diventare cieco, paralitico oppure subire dei danni alla memoria. Alla vigilia dell’operazione, ha pensato a quanto gli sarebbero mancate anche le cose più piccole. Una volta sveglio ha voluto rivedere la madre per dirle che era riuscito a sconfiggere quel grande male. Da Temptation Island in poi, Francesco Chiofalo non si è più innamorato. a Verissimo rivela di voler diventare padre e di trovare una donna che lo ami per ciò che è.