This Is Us 3 sta affrontando appieno la seconda metà del suo terzo capitolo e si avvia a passo spedito verso il finale di stagione. Di carne sul fuoco ne è stata messa davvero tanta ed è arrivato forse il momento di tirare le somme. Il finale di This Is Us 3 avverrà seguendo una strada ben precisa, che ci parlerà di Rebecca, Nicky, Randall e Beth. Attenzione: di seguito potresti trovare degli SPOILER.

Cosa avverrà nei prossimi episodi di This Is Us 3?

Ci sono almeno tre puntate da tenere sott’occhio. La prima avrà un’atmosfera teatrale e sarà in real time. In questo caso, come anticipato dallo showrunner Isaac Aptaker, osserveremo i protagonisti all’interno di una stanza. La visione è data dalla famosa drammaturga Bekah Brunstetter, che darà un particolare sguardo agli interpreti. Si tratta della quindicesima puntata in particolare, molto diversa da quello che invece dobbiamo aspettarci dall’episodio 17.

LEGGI ANCHE  This Is Us 4: la quarta stagione regalerà una nuova partenza

In quest’ultimo caso saranno Beth e Randall a finire sotto ai riflettori e nello specifico la loro relazione vissuta secondo archi temporali differenti. Dal primo appuntamento fino agli eventi cardine che hanno caratterizzato la loro storia d’amore. Con il crollo definitivo della carriera di Randall, la coppia dovrà rimettere in piedi le basi della loro unione. Trovare qualcosa che possa far ritornare il loro matrimonio come quello di un tempo. Una situazione non semplice, visto che nel frattempo dovranno occuparsi delle ragazze. Da Deja che si sta ancora ambientando nella nuova famiglia fino a Tess che è emersa solo nella terza stagione.

Il passato di Beth

Beth è uno dei misteri ancora da scoprire prima di assistere al finale di This Is Us 3. E non potremo seguire la sua storia solo come compagna di vita di Randall, ma approfondire la sua evoluzione a partire dalla sua infanzia. In precedenza abbiamo scoperto alcuni dettagli sul suo vissuto in famiglia ed ancora una volta potremo vederla in questo contesto. Nell’episodio 13 in particolare potremo vederla al fianco della madre, interpretata da Phylicia Rashad. C’è ancora tanto da scoprire sul personaggio di Susan Kelechi Watson, che condivide con con l’attrice che sarà la madre immaginaria un rapporto interessante. L’artista infatti ha ricevuto una borsa di studio della Howard University e Phylicia ha preso parte alla sua creazione.

Nicky è ancora un capitolo aperto

Nell’episodio 12, in onda il 12 febbraio 2019, approfondiremo invece la reazione dei Pearsons di fronte all’arrivo di Nicky. Kevin sarà al suo fianco per riuscire ad aiutare lo zio, che a sua volta come sappiamo ha dei conti in sospeso con Rebecca. Non sarà comunque l’unica occasione in cui vedremo il personaggio di Nicky nella trama, come assicura a Deadline il creatore Dan Fogelman. Quale influenza possa avere nello show è difficile da dire. Sappiamo però che sarà d’aiuto a Rebecca, che non ha ancora chiuso del tutto con il suo passato. Il finale di This Is Us 3 si prepara quindi ad essere esplosivo e prima della puntata conclusiva sgancerà diverse bombe.