This Is Us 4 ci sta già mostrando alcuni dettagli della sua trama, anche se in America ed in Italia la messa in onda riguarda ancora il capitolo precedente. Non siamo ancora arrivati a chiudere i battenti della terza traccia che già si parla della quarta stagione. Ed il motivo è semplice, visto che This Is Us 4 sta gettando le basi del suo futuro proprio negli episodi in corso.

This Is Us 4 premierà i protagonisti con una gioia?

Nella seconda metà del terzo capitolo, l’acclamato drama ci ha mostrato parziali risalite e nuove discese. Come nel caso di Kate, che ha dovuto affrontare la perdita del figlio e si è rimessa in gioco con una nuova gravidanza. Per poter riemergere, Toby è finito nel baratro ed ha faticato a ritrovare se stesso. Una strada identica a quella affrontata da Kevin, che si prepara però ad una nuova battuta d’arresto. Voltare pagina è stato invece impossibile per molti anni per Rebecca, che nonostante una nuova vita e famiglia, non ha mai del tutto digerito la perdita dell’amato Jack.

LEGGI ANCHE  This Is Us: venduti i diritti per un reboot in Francia

Infine abbiamo Randall e Beth, che ci offriranno un approfondimento del loro rapporto. Prima di scoprire che cosa succederà ai loro due personaggi, il creatore Dan Fogelman ha rivelato a Deadline di aver già ideato la traccia generale della quarta stagione. Ci saranno nuovi inizi e partenze da zero, ha sottolineato. E questo potrebbe dire anche delle fratture da cui riprendersi. Una frase emblematica che sembra riguardare nello specifico proprio Beth e Randall, protagonisti di una forte crisi nel loro rapporto. In This Is Us 4 ci dovremo occupare di una loro separazione o divorzio? Per ora nulla di queste voci di corridoio è stata confermata dal creatore della serie tv.