Verissimo anticipazioni del 9 febbraio – Il programma di Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di questo sabato per nuove interviste con volti noti del piccolo schermo. Fra i protagonisti troveremo Francesco Chiofalo, il Lenticchio di Temptation Island che si è sottoposto ad un delicato intervento al cervello. Le anticipazioni di Verissimo confermano inoltre la presenza di Alessandro Preziosi per parlare della nuova fiction in cui sarà protagonista, Non mentire.

Verissimo anticipazioni 9 febbraio: chi vedremo in puntata

Non solo televisione, ma anche reality grazie alla presenza di Taylor Mega. Contestata sull’Isola dei Famosi 2019, è diventata la prima eliminata del reality a causa del verdetto del pubblico. Prima di abbandonare la competizione, l’ex Naufraga ha rivelato alcuni particolari sulla sua vita privata e tossicodipendenza ed ha forse recuperato terreno dopo la frase scandalo legata al suo ingresso nel programma. Lenticchio invece parlerà dell’esperienza drammatica vissuta negli ultimi mesi: adesso Chiofalo sta bene ed è in via di recupero, ma ha temuto il peggio per la sua vita.

Amato sia sul piccolo che grande schermo, Luca Argentero è ormai una garanzia dello spettacolo italiano. Versatile, l’attore si è fatto conoscere fin dal suo debutto al Grande Fratello, per poi dirigersi verso il mondo della recitazione. I successi di oggi lo premiano come uno dei volti più promettenti degli ultimi anni. Le anticipazioni di Verissimo confermano inoltre la presenza di Amanda Lear, in lizza pr la conduzione del nuovo programma di Rai 2 L’infiltrato.