L’Isola dei Famosi 2019 sta subendo un fuggi fuggi generale che mette a rischio la dinamica del reality. Troppi vip hanno deciso di abbandonare il campo da gioco per i motivi più disparati ed a soffrirne è l’intero sistema del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Per evitare il crollo definitivo, l’Isola dei Famosi 2019 ha deciso di ripescare dal mazzo due nomi che i telespettatori conoscono bene: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè.

Il clan Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019

Ad un solo giorno di distanza dall’uscita di Youma Diakite, che ha sentito il bisogno di tornare dal figlio, il reality cerca di correre ai ripari per evitare che le Honduras rimangano spopolate prima del previsto. Stefano Bettarini, il gallo cedrone della Ciurma, evidentemente non è bastato per richiamare l’attenzione dei fan, che lamentano la noia delle solite dinamiche. Senza considerare che per motivi non ben precisati, la prima settimana di Daytime è stata all’insegna della replica della replica. Dopo aver dato forfait per motivi di salute, Jeremias Rodriguez ha deciso che è arrivato il momento di partire per una nuova avventura. Lo vedremo presto come nuovo concorrente e non sarà l’unico.

Mentre il pubblico sogna un’Isola senza troppi collegamenti con Maria De Filippi, il programma di Mediaset sguaina la spada della Queen e ripropone un vecchio volto di Uomini e Donne e non solo. Parliamo infatti di Soleil Sorgé, che dopo aver lasciato al GF Vip 2 Luca Onestini, è volata fra le braccia dell’ex tronista Marco Cartasegna ed è quasi scomparsa dal piccolo schermo. Fino ad ora per lo meno, perché le ultime news sull’Isola dei Famosi 2019 parlano proprio del suo arrivo in Honduras. E con due nomi così esplosivi possiamo solo aspettarci scippate di capelli e pettegolezzi ardenti che piomberanno su entrambe le spiagge dei Naufraghi.