Chicago PD 6×14 trama e promo – Il quattordicesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla NBC mercoledì, 13 febbraio 2019. Il titolo “Ties That Bind” regala una visione ironica su quanto accadrà nel nuovo appuntamento, che ci parla di Burgess. Dopo aver faticato a lungo per voltare pagina, la nostra Kim dovrà fare i conti con quanto sta accadendo a Ruzek. La trama di Chicago PD 6×14 la metterà a confronto con la nuova relazione dell’ex e non solo. Il pericolo, come sempre, è dietro l’angolo.

Chicago PD 6×14 trama e anticipazioni

Burgess sta vivendo un’importante rivoluzione dal punto di vista della carriera, ma si può dire lo stesso per la sua vita privata? In passato ha deciso di chiudere le porte a Ruzek nonostante il matrimonio fosse già in ballo. Il motivo lo ricordiamo tutti, così come il vortice di disperazione in cui è caduto Ruzek dopo essere stato lasciato. Ed anche se da quel momento in poi Burgess deciderà di concentrarsi sulla sua carriera nell’Intelligence, in realtà non ha mai chiuso in via definitiva il suo rapporto con l’ex fidanzato. Lo dimostra il fatto che in questa nuova occasione scoprirà che fra Ruzek e Upton c’è qualcosa di più di un rapporto professionale. Come reagirà?

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

Difficile da dire, soprattutto perché non sarà l’unico evento a colpire il personaggio di Marina Squerciati. La squadra infatti sarà impegnata ad indagare su un traffico di droga che sta avvenendo nel Winsconsin, dove un fornitore in particolare ha messo in piedi una dimostrazione. Secondo la trama di Chicago PD 6×14, il suo obbiettivo è vendere le sue mitragliatrici create ad hoc per uccidere i poliziotti.

Chicago PD 6×14 promo “Ties That Bind”

Il trailer della nuova puntata ci getta subito nel panico. Sarà Burgess ad esporsi di più per catturare il criminale, che tuttavia si troverà in una posizione di vantaggio. E non sarà la sola a finire nelle sue mani, dato che al suo fianco ci sarà proprio Upton. Quest’ultima tuttavia verrà lasciata indietro per permettere a Burgess di trovare un modo per liberare entrambe, anche se Hailey teme di non riuscire a sopravvivere. Dove si trova la squadra? Il promo di Chicago PD 6×14 non ce lo rivela, ma possiamo immaginare che Voight e soprattutto Ruzek saranno già attivi per localizzare le due colleghe.