Lethal Weapon 4 potrebbe confermare il ritorno di Damon Wayans nel cast. L’attore ha dato l’annuncio ufficiale pochi mesi fa, scegliendo di ritirarsi dalla serie tv per motivi di salute. Un brutto colpo per i fan e non solo per l’uscita di scena del suo Murtaugh, ma per la possibile conclusione dello show. Lethal Weapon 4 riattiva però la macchina delle trattative ed a quanto pare la star non avrebbe chiuso del tutto le porte.

Damon Wayans ha risolto i problemi con la produzione di Lethal Weapons 4?

In base ai pochi indizi, l’assenza di Damon Wayans negli ultimi episodi del terzo capitolo sarebbero dovuti ad un conflitto legato alla salute del protagonista. Dei problemi che secondo il CEO della Fox Entertainment sarebbero stati risolti in questi ultimi giorni. Si tratterebbe quindi solo di definire alcuni dettagli prima di procedere con la firma del contratto. Il rinnovo di Lethal Weapons conferma comunque come la serie tv sarebbe andata avanti con o senza la presenza di uno dei due protagonisti, un segnale allarmante sotto alcuni punti di vista.

Dal suo canto, Wayans è sempre stato entusiasta di far parte del cast e prima di abbandonare il set avrebbe comprato una serie di gadget piuttosto costosi per tutto lo staff. Il creatore Matt Miller nel frattempo si dichiara soddisfatto dei progetti che ha già avviato sulla trama futura e sul possibile ritorno di Damon. In base al teaser rilasciato a Deadline, sembra inoltre che il terzo capitolo avrà un finale aperto che fornirà un ponte per le nuove puntate. Prima di rivelarci la sua decisione, Damon Wayans è andato alle Hawaii per un periodo di vacanza e prima di concludere qualsiasi negoziazione per Lethal Weapon 4.