True Detective 3×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie tv andrà in onda sulla HBO domenica, 10 febbraio 2019. “Hunters in The Dark” vedrà Wayne e Roland rimettere le mani sul vecchio caso di Purcell per cercare nuovi indizi. La trama di True Detective 3×06 ci aiuterà a comprendere qualcosa di più su Tom Purcell e sul cugino di Lucy.

True Detective 3×06 trama e anticipazioni

Ormai è chiaro. Quando il caso è stato affrontato per la prima volta, la Polizia non è riuscita a notare tante tracce utili. Il compito di Roland e Wayne sarà proprio partire da tutte quelle contraddizioni sfuggite nel passato oppure del tutto dimenticate. Per riuscire a mettere ordine fra tutti i tasselli a disposizione, i due detective dovranno fare di nuovo visita a Tom e scoprire il suo ruolo nella scomparsa dei due figli. In ballo anche Dan O’Brien, il cugino di Lucy verso cui fin dall’inizio c’erano stati dei forti sospetti.

LEGGI ANCHE  True Detective 3: continuano le teorie, chi potrebbe essere il colpevole?

Sappiamo che qualcuno diverso tempo dopo lo ha fatto fuori e che l’ultima volta in cui è stato avvistato in via ufficiale risale al ’90, quando ovvero Wayne e Roland lo hanno interrogato per l’ultima volta. Questa ricerca quindi potrebbe far parte di quella linea temporale e non del presente, quando i due ex poliziotti hanno stretto un nuovo patto. La trama di True Detective 3×06 sembra anticipare anche nuove rivelazioni in arrivo grazie al libro di Amelia. Ancora una volta però Wayne dovrà interrompere la lettura a causa di una voce del passato che ritornerà a bussare alla sua porta. Di chi si tratta?