American Princess farà il suo debutto il 2 giugno 2019 su Lifetime, per una comedy nata dai produttori di Orange Is The New Black. Al centro del cast e della trama Georgia Flood nei panni di Amanda, una donna dell’Upper East Side che si accorge di non volere più un matrimonio da sogno, ma qualcosa di più. American Princess riporta il mito di ieri nel mondo di oggi, per una produzione A+E Studios e Tilted Productions.
American Princess, trama e anticipazioni
Amanda sta per vivere il suo grande giorno: sposare il fidanzato storico. Una volta arrivata alla cerimonia, capisce però che tutto ciò che credeva di aver sempre voluto non corrisponde ai suoi reali desideri. Il risveglio sarà inaspettato e permetterà alla protagonista si rivalutare tutto ciò che sperava per il suo futuro e soprattutto sulla felicità. Amanda riuscirà nel frattempo a fare nuove amicizie ed a crearsi persino dei nemici, oltre che degli interessi sentimentali che contribuiranno ad aumentare la confusione di tutta la sua famiglia.
Nel promo di American Princess, scopriamo che in realtà Amanda riceverà una grande batosta quando scoprirà che il suo futuro marito se la sta spassando con una delle damigelle. Da lì il crollo definitivo, dal licenziamento alla fuga dalla famiglia, fino alla scoperta di un nuovo mondo grazie ad un curioso Festival.
American Princess, il cast
Oltre a Georgia Flood nei panni di Amanda, il cast di American Princess potrà contare sulla presenza di Lucas Neff di Raising Hope per il ruolo di David, colui che farà battere il cuore alla protagonista. Un attore che lavora come parodista shakespeariano con l’alias di Pizzle Humpsalot. Al suo fianco Seana Kofoed nel ruolo di Maggie, la Regina Elisabetta dei Renaissance Faire, mentre Mary Hollis Imboden interpreterà Delilah, una spiritosa lavandaia che diventerà la migliore amica di Amanda. Infine ci sarà Rory O’Malley di Crazy Ex-Girlfriend per il ruolo di Brian, il confidente di Maggie. Presenti inoltre diverse guest star come Jamie Denbo; Lesley Ann Warren; Matt Peters; Sophie Von Haselberg; Natasha Leggero; Matt Ehrich; John Ross Bowie; Tommy Dorfman; Steve Agee e Lucas Hazlett.