AHS 9 cast & news – American Horror Story 9 ci regala le prime conferme per quanto riguarda gli attori che vedremo nella nuova stagione. Dopo averla apprezzata nei precedenti capitoli, Emma Roberts ritornerà nella saga di Ryan Murphy con un nuovo ruolo. Nella stessa giornata, AHS 9 ha confermato l’ingresso dell’attore Gus Kenworthy.

Ryan Murphy ha dei progetti di coppia per Roberts e Kenworthy

Ci sono dei motivi ben precisi se il creatore di AHS 9 ha voluto annunciare la doppia conferma per il cast della nona stagione. Emma Roberts infatti ritornerà per il terzo capitolo e sarà la fidanzata del personaggio di Gus Kenworthy, come anticipato in modo sibillino dallo stesso Murphy sui social. O meglio, sarà il campione olimpico ad interpretare il ruolo del fidanzato e questo perché Emma è ormai una delle certezze della saga antologica che ha registrato diversi successi.

LEGGI ANCHE  American Horror Story: Coven tornerà molto presto, parola di Murphy

Purtroppo non sappiamo nulla di più per ora su che cosa dovremo attenderci dai due attori. I personaggi rimarranno un segreto di Stato fino a che Ryan non scombinerà le carte come suo solito. In tanti anni di messa in onda, gli ammiratori hanno imparato a conoscere il lato sadico del creatore della serie tv e soprattutto quanto ami rivelare il meno possibile per giocare sui tanti colpi di scena. Emma Roberts tuttavia potrebbe regalarci qualche dettaglio in più sul suo ruolo in AHS 9 nei prossimi mesi. Oppure no?