Sarah Altobello e Yuri Rambaldi sembrano aver stretto una particolare alleanza all’Isola dei Famosi 2019. Mentre qualcun altro si prepara allo scontro diretto con i Pirati, i due Naufraghi fanno discutere la Ciurma. Qualcuno è pronto a giurare che gli unici single del gruppo siano sempre più vicini: sta forse nascendo qualcosa fra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi? In assenza di un giornale di gossip, il tam tam viene affidato agli stessi concorrenti. L’ex Galeotto però mette subito le mani avanti.

Sarah e Yuri, la strana coppia dell’Isola dei Famosi 2019

Non è chiaro che cosa stia succedendo nelle ultime ore di reality, ma una delle attese più grandi dei fan è scoprire se nasceranno delle nuove coppie. Il sole, il caldo, le nudità: tutto gioca a favore dell’amore, unica attività che potrebbe risollevare gli ascolti del programma. Sarah e Yuri sembrano complici, uniti non solo perché ampiamente contestati dal resto del gruppo. I due infatti hanno ricevuto un interessante numero di nomination durante la puntata del 3 febbraio e forse proprio per via delle critiche hanno deciso di stringere un certo tipo di legame. Yuri non nasconde di vedere in Sarah una bella ragazza e nonostante questo ci tiene a precisare di essere felicemente fidanzato.

Per i Naufraghi però non quadra, tanto che anche Giorgia è disposta a giurare che la sintonia fra i due vada al di là di una semplice conoscenza. Nel frattempo entrambi non riscuotono grande consenso da parte della Ciurma, che li ha già inquadrati come i meno attivi del gruppo. Sarah e Yuri hanno forse qualcosa in comune: la scarsa voglia di lavorare e contribuire al benessere dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.