Stefano Bettarini è entrato solo da pochi giorni nel reality, ma l’Isola dei Famosi 2019 lo vede già in una posizione di vantaggio. L’ex calciatore si trova infatti all’interno della Ciurma ed ancora una volta il malcontento viene sollevato a causa della scarsità di cibo. Il gruppo più folto dell’Isola 2019 ha scelto così di inviare Stefano Bettarini come rappresentante perché chiarisca alcune cose con il leader dei Pirati.

Stefano Bettarini pronto allo scontro fra galli?

Non c’erano grossi dubbi sul fatto che Betta avrebbe sfoderato il classico carattere da Alpha di cui ha tanto parlato a Temptation Island Vip. Purtroppo o per fortuna per lui, l’Isola dei Famosi 2019 lo ha confinato per ora sulla Playa in cui ci sono solo le “galline” di quest’edizione. Gli altri galli infatti si trovano sull’Isola dei Pirati guidati da Marco Maddaloni e se la passano più o meno bene rispetto al resto del gruppo. Qualcosa però non va perché anche se è la Ciurma a gestire la macchina del riso, è Maddaloni a scegliere quanta razione lasciare ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE  Stefano Bettarini: Isola dei Famosi 2019 in arrivo, sarà un nuovo concorrente

La ritrovata armonia all’interno del gruppo ha permesso a tutti i Naufraghi di discutere del problema riso. Molti credono che sia ingiusta la proporzione fra le due razioni e vogliono delle spiegazioni. Su invito di Luca Vismara, Stefano Bettarini viene scelto per andare a parlare con il judoka per comprendere che cosa stia succedendo d’avvero. Il dubbio infatti è che in realtà il cibo stia scarseggiando per tutti, anche se per ora non se ne conosce il motivo.