Riverdale 3×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio della serie tv andrà in onda il 6 febbraio 2019, come sempre su The CW. “Chapter Forty-Seven: Bizarrodale” metterà al centro Sierra e Tom per via di una recente minaccia, che rimetterà in moto il Midnight Club. La trama di Riverdale 3×12 ci anticipa inoltre che fra Moose e Kevin potrebbe avvenire presto una frattura.

Riverdale 3×12 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Sierra e Tom al lavoro per i preparativi del loro matrimonio. Anche se si tratta di un lieto evento, la felicità e l’euforia dei futuri sposi verrà minacciata da vicino. Un messaggio inquietante obbligherà il Midnight Club ad affrontare una nuova riunione per risolvere il problema. Intanto, Veronica e Reggie saranno in difficoltà per cancellare un disastro che hanno appena creato. Purtroppo per riuscire a superare l’ostacolo dovranno adottare delle misure piuttosto drastiche. Cheryl invece riceverà delle notizie sul college che ha scelto per il suo futuro come possiamo immaginare potrebbero non essere positive.

LEGGI ANCHE  The Flash 6, Arrow 8, Riverdale 4: The CW fa il pieno di conferme

Altrove, una delle coppie più amate dello show sembra fin troppo in crisi e di fronte ad un bivio. Kevin non ha più intenzione di continuare la sua relazione con Moose, a meno che alcune cose non cambino in modo definitivo. Per questo deciderà di dargli un’ultimatum, nella speranza di un lieto fine. La trama di Riverdale 3×12 è inoltre diretta da Harry Jierjian, mentre lo script è realizzato da Britta Lundin.

Riverdale 3×12 promo “Bizzarrodale”

A quanto pare non sarà V a creare guai, anche se rimarrà coinvolta in una sparatoria con esito inaspettato. Nel video vediamo infatti Reggie commettere un errore fatale, per poi fuggire a tutta velocità a bordo della macchina guidata dalla ragazza. A chi ha sparato? Fra passione e incontri sanguinari, i nostri protagonisti dovranno confrontarsi con una minaccia sempre più vicina. Il promo di Riverdale 3×12 non ci svela il motivo dei nuovi guai per Veronica, ma per fortuna lo sneak peek approfondisce il tema. L’incarico ricevuto dalla madre e soprattutto il compenso, convinceranno Reggie a mettere in atto un piano pericoloso.