The Flash 5×14 trama e promo – Il quattordicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso il 12 febbraio 2019 sulla The CW. “Cause e XS” spingerà Nora a correre ai ripari per salvare la madre Iris, in forte pericolo di vita. La trama di The Flash 5×14 ci anticipa inoltre che Cisco si ritroverà di fronte ad un bivio per quanto riguarda un certo appuntamento.

The Flash 5×14 trama e anticipazioni

Nelle ultime puntate abbiamo visto Iris scivolare in un baratro sempre più profondo. La nostra eroina è caduta in tappola e sembra proprio che non ne uscirà con le sue sole forze. Barry è troppo impegnato nella ricerca di una cura per i metaumani e lascerà la presa sulla battaglia principale, anche se il suo obbiettivo continua ad essere salvare Iris a tutti i costi. Dopo aver assunto un ruolo marginale a causa del suo attacco diretto, Nora ritorna invece alla carica per cercare di impedire che Iris possa morire. La vedremo correre a perdifiato: obbiettivo salvare la madre.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: episodi e titoli della quinta stagione

In tutto questo, Cisco sembra proprio al di fuori di ogni schema e come è già accaduto in passato, si ritroverà incerto sulla presenza di Kamilla nella sua vita. I due vivranno finalmente l’appuntamento rimandato per così tanto tempo? La trama di The Flash 5×14 ci assicura che l’esito sarà positivo, anche se non è chiaro fino a che punto Cisco riuscirà a ritagliarsi un momento felice tutto per sé. Alla regia troveremo invece Rachel Tahalay, mentre lo script è realizzato da Jeff Hersh e Todd Helbing.

The Flash 5×14 promo “Cause And Xs”

Nora non se la passerà troppo bene ed anche se cercherà di aiutare Iris, sembra che ogni suo tentativo di raggiungerla cadrà nel vuoto. Senza considerare che la vedremo di continuo pensare a tutto ciò che potrebbe accadere, convinta di non riuscire a liberarsi dal futuro e dal destino che incombe sempre di più sui suoi genitori. Il promo di The Flash 5×14 ci mostra tutta la sua disperazione.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione