Agents of SHIELD 6 si prepara al suo grande debutto e Clark Gregg ci regala ancora un colpo di scena. Dopo aver detto addio al suo personaggio Phil Coulson nel precedente capitolo, dobbiamo ancora chiarire in quale veste vedremo l’attore nella sesta stagione. Agents of SHIELD 6 potrà infatti contare su Gregg, ma non sul Direttore della squadra. Lo abbiamo lasciato privo di vita a Tahiti ed ora lo ritroveremo nei nuovi episodi: cosa succederà?

Il mistero di Coulson in Agents of SHIELD 6

Dopo averlo amato per tanti anni nei panni del Direttore, i fan hanno fatto davvero fatica a dirgli addio. Coulson però sarà in qualche modo presente nel nuovo capitolo della serie tv, anche se sarà in realtà l’attore Clark Gregg a partecipare alle nuove puntate. Il suo nuovo personaggio sarà in continua evoluzione e ci regalerà diversi colpi di scena. Prima però dovremo capire come mai la new entry assomiglia così tanto a Coulson. Alcuni ammiratori sui social hanno ipotizzato che possa trattarsi di uno Skrull, visto che Gregg ritornerà come Coulson in Captain Marvel.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: titolo della premiere e news sul cast

La trama del film è ambientata negli anni Novanta, quindi molto tempo prima che si unisca alla squadra come leader. Gli Skrull inoltre fanno parte della guerra con i Kree, i villain che i nostri eroi hanno affrontato nella stagione precedente. Prima di vederlo sul grande schermo, Gregg sarà comunque presente in Agents of SHIELD 6 con un doppio ruolo: sarà infatti regista della premiere Missing Pieces. Chissà se confermerà la sua presenza anche per il capitolo successivo, già confermato dall’emittente madre.