The Walking Dead inizia già a parlare del suo primo spinoff, a distanza di alcuni mesi dall’annuncio ufficiale del Dead Universe. Il franchise potrà arricchirsi infatti di film con Rick Grimes, ma anche di una succursale della serie madre dedicata alla sola Maggie di Lauren Cohan. L’abbiamo vista uscire infatti dalla nona stagione, in concomitanza con l’addio a Grimes. E sapevamo già che la porta sarebbe stata sempre aperta per Maggie ed un suo ritorno in The Walking Dead, anche se con vesti particolari.

Spinoff di The Walking Dead ancora al tavolo delle decisioni

Non c’è nulla di certo, va chiarito subito. Anche se si sta già parlando del possibile spinoff su Maggie, l’attrice e la produzione sono ancora impegnati nello sviluppo dei contenuti. Lo dice la stessa Cohan a Comic Book, ridimensionando le parole che Angela Kang ha riservato in precedenza allo stesso magazine. Dopo aver ottenuto il rinnovo ufficiale per la decima stagione, sembrava che i piani di The Walking Dead fossero piuttosto certi per il personaggio di Maggie. Nel frattempo, la Cohan continua a portare avanti i suoi personali progetti.

Come sappiamo è entrata nel cast di Whisky Cavalier e che ha accolto il nuovo ruolo con estremo entusiasmo. Dopo tutto ha militato nella serie tv post-apocalittica per così tanti anni che aveva bisogno di una ventata d’aria fresca. Senza per questo chiudere le porte ad un ritorno, di qualunque natura.