The Flash 5×13 trama e promo – Il tredicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso da The CW il 5 febbraio 2019. “Goldfaced” vedrà Barry e Ralph superare i limiti della giustizia nel tentativo di fermare Cicada. La lotta è ancora aperta ed in base alle anticipazioni sulla trama di The Flash 5×13, dobbiamo aspettarci un nuovo pericolo per Iris a causa delle sue ricerche.

The Flash 5×13 trama e anticipazioni

Cicada è ancora in circolazione e Barry è sempre più deciso a catturarlo. Come abbiamo visto nelle ultime puntate, l’impresa non è poi così semplice. Il nostro protagonista non intende ancora arrendersi e dopo aver rischiato di perdere tutto, farà un ulteriore passo verso la cattura del villain. Potrà contare sull’aiuto di Ralph, che tuttavia finirà per contribuire ad un suo crollo. I due infatti dovranno addentrarsi nel mercato nero per acquistare l’unico dispositivo che potrebbe fermare Cicada.

LEGGI ANCHE  The Flash 6, Arrow 8, Riverdale 4: The CW fa il pieno di conferme

Una volta all’interno dei sobborghi cittadini, Barry e Ralph metteranno comunque in discussione i loro valori personali: alla fine del bivio, la scelta riguarderà se commettere un crimine oppure accettare di aver perso l’unico mezzo in grado di sconfiggere il nemico. Mentre i due ragazzi saranno all’opera, ovviamente Iris non rimarrà con le mani in mano. La signora Allen ha una sua personale strategia per ottenere informazioni su Cicada e seguendo un indizio, si ritroverà in una situazione altamente pericolosa. La trama di The Flash 5×13 è inoltre scritta da Jonathan Butler e Gabriel Garza, per la regia di Alexandra LaRoche.

The Flash 5×13 promo “Goldface”

Goldface sarà imperativo: perché Barry possa ottenere il dispositivo per uccidere Cicada, dovrà lavorare per lui. Nel trailer, vediamo i nostri due protagonisti addentrarsi all’interno dell’aria rarefatta del mercato illegale, dove tutto è possibile e nessun colpo è escluso. Purtroppo la richiesta di Goldface piomberà su entrambi come una minaccia: che cosa potrebbe succedere se si rifiutassero di eseguire i suoi ordini? Il promo di The Flash 5×13 ci lascia con un punto interrogativo e con il dubbio che Allen possa macchiarsi.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione