Grey’s Anatomy 16 rientra ancora fra le serie tv da rinnovare. Il Presidente della ABC è intervenuto ai TCA 2019 per parlare del futuro dello show, ancora in stand-by nonostante i numeri interessanti in fatto di ascolto. Il rinnovo non è scontato, anche se Ellen Pompeo ha già firmato un contratto biennale e Grey’s Anatomy 16 sembrava ormai una certezza quasi scontata. Non è ancora detta l’ultima parola, visto che il network è ancora fermo al tavolo delle decisioni per capire se continuare o meno.
Grey’s Anatomy 16 non è una certezza: ABC in trattativa
I fan avevano già tirato un sospiro di sollievo quest’anno, quando il network ha promosso il medical drama di Shonda Rhimes con altri tre episodi rispetto all’ordine originale. Ancora in corso il quindicesimo capitolo, che ha confermato ancora una volta l’interesse del pubblico per tutti i protagonisti e le loro vite. Eppure non è ancora detta l’ultima parola e non è chiaro da che cosa possa dipendere il ritardo nel rinnovo, visto che lo scoglio più grande sembrava proprio la Pompeo. Dopo aver rivestito a lungo i panni dell’indecisa e algida Meredith, l’attrice ha svelato di poter un giorno appendere il camice al chiodo.
Una prospettiva futura che si materializzerebbe comunque solo in seguito al 15° anniversario dello show. Dobbiamo temere una chiusura? Anche se l’ipotesi sembra ancora lontana, non è davvero chiaro se Grey’s Anatomy 16, ancora da rinnovare, possa preannunciare la chiusura del sipario.