Piece of Her è il nuovo acquisto di Netflix, sempre più diretto verso il genere thriller e horror. Lo show si baserà sul best steller scritto da Karin Slaughter e pubblicato da William Morrow, tradotto in 37 lingue e con una vendita che supera i 35 milioni di copie in tutto il mondo. Piece of Her potrà contare in tutto su otto episodi, grazie alla showrunner Charlotte Stoudt di Homeland e House of Cards.

Piece of Her: una donna sull’orlo di una crisi di nervi

Il tema della violenza è sempre più caldo negli ultimi anni, anche se la cronaca ci rimanda spesso e volentieri a storie di uomini che strappano la vita a compagne, mogli e prede. La trama di Piece of Her ci racconterà invece che cosa succederà ad una donna e madre che esplode in una crisi violenta mentre si trova in un centro commerciale. Quel sabato pomeriggio in apparenza come tanti altri trasformerà invece la vita della protagonista e dei suoi cari per sempre. Sarà la figlia a dover ripercorrere il passato della madre, alle prese con i ricordi del passato, per cercare di comporre il puzzle della verità e scoprire i segreti che riguardano la sua stessa infanzia.

LEGGI ANCHE  Sex Education 2: confermato il rinnovo per la serie Tv Netflix

I primi due episodi della nuova serie Netflix verranno inoltre diretti da Lesli Linka Glatter, che conosciamo per Homeland e Mad Men. Fra i produttori esecutivi anche Bruna Panandrea, fondatrice del brand Made Up Stories e già all’attivo con progetti interessanti come Big Little Lies e Gone Girl. Piece of Her diventerà così la nuova mission del marchio, da sempre impegnato a creare contenuti grazie al contributo dell’universo femminile dello spettacolo mondiale.