Lost ci ha lasciati orfani diversi anni fa e non c’è giorno che i fan non vivono rievocando le prodezze di Locke, il fascino di Sawyer e la bellezza di Kate. I TCA 2019 stanno diventando l’occasione giusta per parlare di revival, reboot, ritorni e spinoff e Lost non può che essere uno dei titoli più rischiesti da parte degli ammiratori. E non solo, visto che durante il panel la ABC ha deciso di trasmettere una clip con i suoi grandi successi, fra cui spiccava proprio Lost. Un messaggio nemmeno tanto nascosto? Può essere.

Lost si prepara al reboot?

La ABC non ha mai negato il forte interesse per il ritorno sul piccolo schermo della serie tv rivelazione del 2004. Un Golden Globe vinto e 107 riconoscimenti in tutto, dalle abilità dei protagonisti alle location fino alla trama e molto altro ancora. Non ci sono dubbi sul fatto che Lost abbia fatto la storia della serialità ed anche per questo spesso ha fatto male assistere alla sua conclusione appena nove anni fa. “Un riavvio che sarei interessato a guardare”, ha detto intanto il presidente di rete a Deadline.

LEGGI ANCHE  Manifest, la serie Tv della NBC che sfida Lost (VIDEO)

Bisogna fare anche una considerazione: tanti show del passato, come Roswell e Sabrina sono stati riavviati sotto altre spoglie. Perché non con Lost? Dobbiamo procedere comunque con i piedi di piombo, visto che Burke ha confessato di non aver ancora parlato con i creatori dello show di un possibile riavvio. Senza considerare che fino all’anno scorso, Carlton Cuse e il creatore Damon Lindelof hanno affermato di aver chiuso in via definitiva le porte di Lost. L’unica possibilità? Che la ABC trovasse qualcuno con una buona idea in grado di coinvolgere tutti i personaggi, per giustificare un ritono all’isola.