Legion 3 cast & news – Due nuovi arrivi nella serie tv psichedelica firmata FX. Shephanie Corneliussen di Mr Robot e Harry Lloyd di Conterpart si uniscono nella stagione finale dello show, ma solo con ruoli di guest star. L’attrice sarà in particolare Gabrielle Haller, la madre di David, mentre il secondo sarà il professor X, il padre del protagonista. Il cast di Legion 3 si prepara al debutto previsto per il prossimo giugno, con un finale a tutto Marvel.

Legion 3, il cast concluderà la storia di David

Erano previste fin dall’inizio solo tre stagioni a quanto pare: lo svela il CEO della FX, John Landgraf, durante i TCA che si sono svolti in queste ore. L’appuntamento previsto per l’estate 2019 sarà quindi conclusivo e non sorprende, visto che la fine era imminente già al debutto del progetto seriale. Landgraf ha infatti sottolineato come il regista Noah Hawley sia riuscito così a concludere l’intera narrazione entro i tempi previsti, senza lasciare alcun finale aperto.

LEGGI ANCHE  Legion 3 ci sarà: rinnovata la serie Tv per una terza stagione

Dopo tutto dal punto di vista della Marvel, spiega Jeph Loeb, Noah ha iniziato a parlare del finale di stagione proprio scegliendo di presentare i personaggi del brand all’inizio della loro trasformazione. Alcuni vivranno e lo sappiamo bene e non è escluso che il regista e produttore esecutivo possa rimettere mano alla sua creatura fra qualche tempo. L’ultima decisione spetterà comunque alla Marvel e soprattutto alla FX. Oltre alle due new entry di Legion 3, il cast riporterà in scena anche Lenny e Amahl Farouk: la prima avrà la possibilità di avere una seconda chance nella vita reale.