The Walking Dead sta per fare il debutto con la seconda metà della nona stagione e per i fan è un’occasione in più per rivedere tutti gli episodi della serie tv. Fox The Walking Dead apre i battenti il 6 febbraio 2019 grazie al canale 113, per una maratona che guiderà lo spettatore attraverso tutti i capitoli dello show. Si inizia fin dalle prime luci dell’alba per proseguire alle 21.00 della vigilia del ritorno di TWD sul piccolo schermo.

Fox The Walking Dead, 123 episodi per rivivere le emozioni della serie cult

I nuovi episodi inizieranno ufficialmente l’11 febbraio 2019 su Fox, canale 112 dell’emittente satellitare, e sarà proprio in quell’orario che si concluderà la maratona offerta dalla rete a tutti i fan italiani. Ultimo appuntamento fissato in fascia serale, per permettere agli ammiratori di immergersi nel nuovo mondo post-apocalittico senza fare alcuna sosta. Si inizierà dalla prima stagione, seguendo Andrew Lincoln nei giorni successivi al suo risveglio in ospedale, per poi concludersi con il grande addio del protagonista.

L’ultima puntata è terminata infatti con l’uscita di scena di Rick, che darà il via ad una serie di film che hanno già creato un forte dibattito sui social. Con un grande salto nel futuro, abbiamo ritrovato il nostro gruppo di Sopravvissuti impegnato in una realtà quasi idilliaca. Destinata proprio per questo a terminare grazie all’incursione di un nuovo e terribile nemico: i Whisperers. Dopo averne discusso a lungo, Alpha ed i suoi finti Walkers sono pronti per attaccare ancora una volta coloro che hanno osato varcare i loro confini. The Walking Dead si prepara così ad aprire le porte ad una narrazione più intensa, fitta di crudeltà e più atroce persino del Santuario.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8x10: Tutto è destinato a precipitare | VIDEO