Chicago PD 6×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla NBC mercoledì, 20 febbraio 2019. “Good Men” è la seconda parte del crossover con i ragazzi della Caserma di Boden. Grazie alle anticipazioni sulla trama di Chicago PD 6×15, scopriamo inoltre che Voight riuscirà a scoprire qualcosa di più su un caso di rapine, fino ad una scoperta shock.

Chicago PD 6×15 trama e anticipazioni

Voight ha deciso di chiedere l’aiuto di Cruz per agire all’interno della Caserma 51, dove a quanto pare si nasconde un ladro collegato ad una serie di rapine. Il capo dell’Intelligence sfrutterà così le informazioni ottenute dal pompiere per riuscire a seguire il gruppo di ladri di cui fa parte il rapinatore, lo stesso che ha rubato una chiave di proprietà della Caserma per poter effettuare i suoi colpi. La pressione sarà sempre più alta per Voight, che dovrà impegnarsi con tutte le sue forze per assicurare i criminali alla giustizia.

Il leader infatti è preoccupato per le conseguenze delle sue ricerche: a quanto pare il nuovo caso potrebbe infangare per sempre la reputazione di un pompiere assassinato e su cui grava il sospetto di un coinvolgimento con i ladri. Si tratta di qualcuno del passato oppure di una pedina che il gruppo ha usato per i loro loschi affari? Nel primo caso potremmo rievocare diversi nomi che abbiamo conosciuto lungo i tanti anni di messa in onda dello show. Nel secondo invece rimane un punto interrogativo ancora da chiarire e che purtroppo la trama di Chicago PD 6×15 non ci aiuta ad illuminare.