Chicago Fire 7×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC mercoledì, 20 febbraio 2019. Dal titolo “What I Saw“, siamo già in attesa di scoprire che cosa succederà nel nuovo crossover con i ragazzi dell’Intelligence. Le anticipazioni sulla trama di Chicago Fire 7×15 ci svela che uno della squadra potrebbe essere coinvolto in una serie di rapine: di chi potrebbe trattarsi?

Chicago Fire 7×15 trama e anticipazioni

A distanza di diversi mesi dal debutto, la serie tv è pronta per regalarci un nuovo appuntamento da non perdere. Ancora una volta la Caserma 51 verrà coinvolta nelle indagini dell’Intelligence, visto che i sospetti piomberanno proprio sui ragazzi di Boden. A quanto pare l’Intelligence sta cercando di scoprire il responsabile di alcune rapine, che sembrano collegate alla strana sparizione di una chiave della Caserma. Un particolare che fa subito pensare ad un criminale che sta agendo dall’interno.

LEGGI ANCHE  Monica Raymund: da Chicago Fire 7 all'ipnotico drama P-Town

In passato abbiamo visto diverse volte i nostri amati Casey e Severide nelle missioni più disparate, spesso molto pericolose. I due tenenti, così come la nostra compianta Gabriela, hanno registrato un record di missioni sotto copertura. In questo caso però Voight ha scelto di affidare l’incarico a Cruz, di comune accordo con Boden. Il compito del vigile, come ci svela la trama di Chicago Fire 7×15, è di prendere nota di qualsiasi attività sospetta.