You 2 cast & news – La seconda stagione della serie tv rivelazione di Netflix continua a regalarci notizie sui personaggi che vedremo nei nuovi episodi. In questo caso si tratta di un volto noto dei telespettatori, ovvero l’attrice Ambyr Childers. L’abbiamo conosciuta in precedenza come Candace e nel cast di You 2 avrà un ruolo più rilevante rispetto alla trama precedente.

You 2, il cast ci regala la vendetta di Candace?

Abbiamo sempre creduto che fosse morte, o meglio così ce lo ha fatto supporre Joe. Ed a quanto pare lo stesso protagonista è sempre stato del tutto convinto di averla uccisa, come dimostrano le sue continue allucinazioni. Ed invece non sarà così, visto che Candace è ancora viva ed ha lasciato dei conti in sospeso da dover chiudere. Nel primo capitolo, la Childers ha recitato solo per quattro puntate ed ha contribuito ad alimentare le visioni del protagonista. Il criminale pensa di poter voltare pagina, soprattutto in seguito all’omicidio dell’ultima fidanzata.

LEGGI ANCHE  You 2: nel cast James Scully e Jenna Ortega

Il passato però ritorna e Candace farà un’incursione nella sua vita proprio per dirgli quanto non sia in grado di perdonarlo. Come reagirà Joe di fronte alla novità? L’ex fidanzata rappresenta a tutti gli effetti il suo punto debole e per noi fan vuol dire solo una cosa: la presenza dell’attrice nel cast di You 2 ci svelerà finalmente che cosa sia successo davvero fra loro due.