TWD 9×09 trama e promo – Il nono episodio della serie tv apocalittiva verrà trasmesso sulla AMC il 10 febbraio 2019. Dal titolo “Adaptation“, i nostri eroi dovranno confrontarsi di nuovo con i Whisperers in seguito all’attacco al cimitero. La trama di TWD 9×09 ci svela subito che sarà la tragedia a obbligare tutte le comunità in gioco a unirsi ancora una volta per combattere il nemico.

TWD 9×09 trama e anticipazioni

I Whisperers non rimarranno nascosti a lungo, anche se la loro abilità nel confondersi fra i Walkers ha permesso al gruppo di sopravvivere più o meno indenne. In seguito alla presunta morte di Rick, molte cose sono cambiate e la comunità sembrava sul punto di poter iniziare una nuova vita. La speranza di un futuro migliore non ha mai abbandonato i nostri eroi, anche se le cose ancora una volta non sono andate come il previsto.

LEGGI ANCHE  TWD 9: perché Dwight non ha ucciso Negan? Risponde l'attore

Quanto accaduto al cimitero non sarà un episodio isolato e soprattutto spingerà i noti leader come Daryl e Michonne a rimettere mano alle armi per fermare il nemico prima che sia troppo tardi. Che cosa succederà quando scopriranno chi sono davvero i Whisperers? A quanto pare i gruppi vedranno la nascita di nuovi leader, che decideranno come agire per impedire di subire altre perdite. La trama di TWD 9×09 ci conferma inoltre che un prigioniero riuscito a fuggire rivisiterà il proprio passato. Si tratta di Negan, che vedremo in abiti civili e stranamente “grimesizzato”? Oppure, come è più probabile, di Henry, che vedremo dietro le sbarre?