NCIS 16×13 trama e promo – Il tredicesimo episodio della serie Tv andrà in onda martedì, 12 febbraio 2019, sulla CBS. Dal titolo “She“, nella nuova puntata potremo scoprire qualcosa di più su Ziva e su alcune indagini che ha svolto diversi anni prima. La trama di NCIS 16×13 non ci parla ovviamente di un ritorno, anche se l’agente speciale sarà presente in modo indiretto.

NCIS 16×13 trama e anticipazioni

Ziva ha lasciato molte cose in sospeso in passato ed in particolare un caso di scomparsa. Bishop scoprirà infatti che l’agente speciale ha proseguito le indagini per la ricerca di una bambina di nascosto dal Dipartimento, dopo che i piani alti della Marina avevano deciso di chiudere ufficialmente il caso. Non si tratta di una casualità: la squadra troverà infatti all’interno di un magazzino una bambina di nove anni, che spingerà a riaprire un cold case collegato ad un ufficiale.

LEGGI ANCHE  NCIS 16 spoiler: confermata la love story fra...

Secondo le prime informazioni ricevute, sembra infatti che la bambina possa essere la figlia di una recluta di cui si sono perse le tracce dieci anni prima. Non è chiaro se la piccola riuscirà ad essere d’aiuto, visto che verrà ritrovata in pessime condizioni. Malnutrita e confusa, potrebbe in realtà non fornire alcun elemento utile per risolvere il mistero. La trama di NCIS 16×13 è scritta da Gina Lucita Monreal e diretta da Mark Horowitz.

NCIS 16×13 promo “She”

Bishop sarà fin troppo sorpresa di scoprire il collegamento fra la bambina e Ziva. Anche Torres le sarà d’aiuto nelle nuove indagini, ma sembra proprio che Gibbs non sia disposto ad ascoltare le sue teorie. Ancora furioso per la perdita della sua fedele pupilla, il nostro Jethro non ammette alcuna parola che possa infangare la sua memoria o mettere in discussione il suo operato. Fino a dove si spingerà Bishop pur di scoprire la verità? Di seguito il promo di NCIS 16×13.