NCIS 15 è pronto per partire con la sua premiere, in onda sulla CBS il prossimo martedì 26 settembre 2017. “House Divided” ci rivelerà che cosa è successo a Gibbs e McGee, misteriosamente scomparsi in seguito al cliffhanger precedente. L’episodio NCIS 15×01 ci mostrerà uno slittamento temporale di due mesi, in cui scopriremo dove si trova il leader della squadra ed il suo braccio destro.

Due mesi dopo aver combattuto con i ribelli nella giungla del Paraguai, il team è alla ricerca di qualsiasi traccia che possa localizzare Gibbs e McGee. In NCIS 15×01, il compito difficile riguarderà anche Vance e Torres, che dovranno rispondere di fronte al Congresso di quanto accaduto nello scontro precedente. L’immagine che abbiamo scelto per la copertina ci mostra i nostri due eroi prigionieri e visibilmente distrutti da quanto stanno vivendo. Sul volto di Gibbs ci sono evidenti segni di percosse, sintomo che ancora una volta l’algido capo dell’NCIS non si è lasciato di certo sconfiggere dagli eventi.

NCIS 15×01 | Promo

Nel promo esteso di NCIS 15×01 ci viene mostrata l’apprensione e la determinazione di Abby nel voler risolvere il mistero. Sembra che Vance dovrà confrontarsi con delle accuse ben precise, mentre Gibbs e McGee dovranno vivere in un clima di terrore. In assenza del leader, la squadra proseguirà inoltre nel risolvere i casi di omicidio legati alla marina. Una particolare scena della puntata ci mostra Gibbs deciso a liberarsi da solo, ma non è chiaro se riuscirà nella sua fuga oppure no. Mentre l’NCIS dovrà in qualche modo continuare la vita di sempre, il leader verrà sottoposto a nuove torture.

LEGGI ANCHE  NCIS 16 cast: Diona Reasonover promossa a regular

Il cast di NCIS 15

In una particolare scena del trailer di NCIS 15×01, possiamo notare che Palmer non ha risolto gli antichi malesseri. Non è chiaro tuttavia se il fedele aiutante di Ducky sverrà a causa di un decesso brutale o se è indice di qualcosa di diverso. Nel cast di questa nuova stagione di NCIS, non ritroveremo solo i volti noti dello show. Delilah ricomparirà con il volto dell’attrice Margo Hashman in diversi episodi, mentre Maria Bello debutterà nella serie Tv. In base ai rumors delle ultime settimane, il suo personaggio dovrebbe comparire nella quarta puntata e nel ruolo di una psicologa forense. In realtà è possibile notare la sua presenza anche nella puntata 15×01. Ovviamente il ruolo del personaggio della Bello sarà contrastare Gibbs, a causa del suo duro trascorso in Aghanistan.