Marco Maddaloni ha un cuore tenero ed è un gran papà. Forse sull’Isola dei Famosi 2019 lo abbiamo visto alzare la testa fin troppe volte ed abbiamo creduto che il Naufrago fosse di marmo. In realtà non è così, perché basta una clip della moglie Romina e del figlio maggiore Giogiò per crollare in un pianto trattenuto. Marco Maddaloni, ovvero Momi per la sua dolce metà, ci mostra un lato più soft del previsto.

Marco Maddaloni si commuove sentendo la moglie all’Isola dei Famosi 2019

La sorpresa ha reso felice il judoka, che fra la ruota del riso e gli scontri con le Naufraghe meno operose, ha ricevuto finalmente una bella notizia. In collegamento con lo studio televisivo, Marco riesce a parlare anche con la moglie Romina, che spende per lui parole meravigliose. Anche Giogiò, il piccolo di casa, non vede l’ora di rivedere il suo papà. Prima di parlare con la moglie, Maddaloni guarda una clip in cui madre e figlio gli parlano della loro giornata. In particolare Giogiò è felice di seguire un po’ le orme del padre, grazie alla palestra di judo del nonno.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019: terza puntata, nomination del 3 febbraio

La piccola Giselle invece ha pochi mesi ed ovviamente non ci viene mostrata in video. Il padre però ha un pensiero anche per lei, visto che è preoccupato proprio per la tenera età della sua bambina speciale. Per Maddaloni è davvero difficile trattenere le lacrime di fronte all’amore della sua vita. Ed ai telespettatori dell’Isola dei Famosi 2019 svela: la sua missione nel reality è proprio vincere in nome della sua famiglia.