Francesca Cipriani è ritornata all’Isola dei Famosi 2019 ed a quanto pare si stanno ripetendo alcune dinamiche dell’anno scorso. La showgirl infatti si è sentita isolata rispetto al resto del gruppo, anche se non è una Naufraga ed il suo ruolo dovrebbe essere diverso. Anche a causa dell’incidente del Divino Otelma, Francesca Cipriani si ritrova sperduta senza alcun amico su cui contare. Marina La Rosa ci mette il carico: ai suoi occhi potrebbe essere persino stupida.

Francesca Cipriani in lacrime all’Isola dei Famosi 2019

La bombastica non molla ed anche di fronte alle critiche sfodera il suo sorriso. Avrebbe preferito però che alcune cose le venissero dette in faccia. Marina infatti ha sottolineato di provare una forte indifferenza nei suoi confronti e forse di considerarla solo un po’ stupida. Un’etichetta che Sarah Altobello ha rigettato subito, cercando di ridimensionare tutto durante il confessionale. Durante la diretta, Alessia Marcuzzi cerca di spronare la Cipriani ad andare avanti e magari cercare di rimettersi in gioco. Francesca però sta seriamente pensando di abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019: terza puntata, nomination del 3 febbraio

Il rientro a casa dopo la sua personale esperienza da Naufraga è terminata solo l’anno scorso, ma ricorda bene quanto il rientro sia stato difficile per lei. Teme di dover ripetere tutto e forse le parole di Marina le confermano che la situazione potrebbe non essere cambiata, anche se i Naufraghi sono diversi. “Sono abbastanza allibita per quella strega” dice poi in confessionale delusa dalle parole della gattamorta. Anzi, vorrebbe che ci fosse un regolamento più severo e che certi atteggiamenti venissero puniti. Alda D’Eusanio tenta la strada del dialetto abruzzese, mentre Alba Parietti usa un po’ di psicologia inversa ed attacca Francesca: forse non ha le p@lle per rimanere. L’ultima parola rimane quella di Francesca Cipriani: lascia l’Isola dei Famosi 2019 e ne approfitta per dire a Marina che il suo atteggiamento le ha fatto schifo.