Isola dei Famosi 2019 nomination – Ci ritroviamo il 3 febbraio per un nuovo appuntamento con il reality. La terza puntata ci svela la decisione di Vitale di abbandonare il gioco, mentre emergono i primi e grandi malcontenti fra tutti i Naufraghi. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 hanno già decretato che Grecia Colmenares deve affrontare il televoto flash, dove sfida Demetra Hampton (7 voti) e vince. Il nuovo televoto invece è fra Yuri Rambaldi (6 voti), Grecia (4 voti) e Sarah Altobello (3).

Isola dei Famosi 2019 nomination e scontri fra Naufraghi

Le prime nomination sollevano diversi scontri, soprattutto fra la Altobello ed alcuni Naufraghi per via di alcuni atteggiamenti della ragazza. Il primo voto è quello di Aaron, che vota Sarah perchè fra tutti crede che sia quella meno utile per il gruppo. Youma raddoppia e vota la Altobello: a quanto pare la sosia di Melania avrebbe un atteggiamento carino con gli altri solo di fronte alle telecamere. Ghezzal vota di nuovo Demetra Hampton, ma solo perché non la vede felice in questo contesto. Marina vota la Hampton perché vede l’attrice fin troppo isolata rispetto al resto del gruppo. Kaspar invece decide di dare la nomination a Luca Vismara: non gli è piaciuto come si è comportamento con Demetra ed ha deciso di bacchettarlo. Sarah decide di vendicarsi e vota Kaspar perché non le è piaciuta un’etichetta che l’attore le ha affibbiato, ovvero che è inutile. Demetra imita Capparoni e vota Luca per lo scontro, che a quanto pare non è piaciuto nemmeno a Grecia Colmenares.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019: anticipazioni 3 febbraio, televoto e new entry

Luca Vismara decide di difendersi: non ha mai insultato la Hampton, mentre quest’ultima avrebbe riservato brutte parole alla Colmenares. La Valentina del piccolo schermo avrebbe un po’ l’atteggiamento da snob. L’attrice nega ed interviene Alvin, che ha notato fin da Villa Transito che Demetra ha delle forti difficoltà a relazionarsi con tutti gli altri del gruppo. Purtroppo non ci sono prove video in merito, manco a farlo apposta. Si continua quindi con le nomination dell’Isola dei Famosi 2019. Prende la parola Marco Maddaloni, che vota la Hampton perché la vede fin troppo in difficoltà. L’artista starebbe male a causa della scarsità del reality e molto altro ancora. Le nomination per il televoto flash di questa sera si concludono in forte sfavore per Demetra.

Le nomination per il televoto della prossima settimana

Nella seconda parte della terza puntata, l’Isola dei Famosi 2019 ci regala le nomination in previsione del televoto della prossima settimana. Il primo ad esprimere la sua preferenza è Ghezzal, che grazie al leader Marco potrà trasferirsi nel gruppo dei Pirati. Vota Sarah Altobello perché sarebbe falsa: come ha già detto Youma, è carina solo di fronte alle telecamere. Raddoppia il voto per la concorrente barese grazie alla nomination della Diakite. Si prosegue con Paolo Brosio, che vota ancora una volta Grecia sempre per la storia della pipì.

Aaron Nielsen sarà fra i Pirati questa settimana e la sua nomination è Sarah, perché lavora meno rispetto agli altri Naufraghi. Non sorprende il voto di Kaspar Capparoni: ai suoi occhi Yuri è fuori luogo nel reality e visto che non è motivato a rimanere, meglio fare il suo nome per un eventuale televoto. Finite le nomination segrete, scopriamo il pensiero della Ciurma con i voti palesi.

Nomination palesi, Yuri è il più odiato

Yuri Rambaldi vota a tradimento l’ex collega Galeotta Giorgia, mentre Luca Vismara vota Grecia perché lo ha pugnalato alle spalle. Giorgia restituisce il favore all’ex finalista di Saranno Isolani e dà la nomination a Yuri: si è lamentato tutta la settimana e non lo vede adatto al reality. Yuri becca la nomination anche da Marina La Rosa, che gli suggerisce di andare al Trono di Uomini e Donne. Sarah Altobello invece vota Aaron perché l’ha delusa, mentre Grecia Colmenares nomina Capparoni perché non è stato sincero. Yuri anche per Riccardo Fogli, che ha notato come lavoro e Naufrago non vadano d’accordo.

Le sorelle Mihajlovic raddoppiano il voto dell’amico Vismara e votano la Colmenares, mentre Jo Squillo nomina Yuri. Stessa nomination anche da parte di Stefano Bettarini, che spera di motivare l’ex Galeotto. Alla fine delle nomination dell’Isola dei Famosi 2019 è Yuri ad aver registrato il maggior numero di voti, ovvero 6. Seguono a pari merito Altobello e Grecia con 3 e sempre pari merito fra Aaron, Giorgia e Kaspar con 1. In quanto leader, Marco Maddaloni sceglie di salvare Grecia e la rimette al televoto.