Grey’s Anatomy 15×14 trama e promo – Il quattordicesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla ABC il 21 febbraio 2019 e si intitolerà “I Want a New Drug“. Assisteremo a nuovi sviluppi romantici e non solo per una coppia n particolare, appena avviata. La trama di Grey’s Anatomy 15×14 ci svela inoltre che Meredith riuscirà ancora una volta a superare se stessa e tutto il resto dei colleghi.

Grey’s Anatomy 15×14 trama e anticipazioni

Non sappiamo davvero quale potrebbe essere il traguardo raggiunto da Meredith. Sappiamo che spesso e volentieri i medici hanno parlato di un record di presenze, finora conquistato dalla coriacea Bailey. E se fosse arrivato il momento per il personaggio di Ellen Pompeo di superare in lunghezza anche la mentore? Sappiamo inoltre che lo staff verrà incaricato di far fronte ad un’overdose che ha colpito diversi membri di una comunità. Possiamo solo immaginare che cosa vorrà dire curare in massa un folto gruppo di pazienti, che si trovano in bilico fra la vita e la morte. In tutto questo qualcuno procede invece a gonfie vele dal punto di vista relazionale.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: più drama, la ABC ordina nuovi episodi

Parliamo ovviamente di Levi e Nico, che riusciranno a portare avanti il loro rapporto. Situazione dorata anche per Jackson: la trama di Grey’s Anatomy 15×14 ci svela che proporrà a Maggie di andare in campeggio assieme.