Isola dei Famosi 2019 anticipazioni 3 febbraio – Ritorna nella prima serata di domenica il reality di Canale 5, in diretta dalle Honduras. Lo scorso giovedì ci siamo fermati ad un punto cruciale, ovvero al televoto che per ora prevede la presenza della sola Grecia Colmenares. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 ci confermano l’arrivo di Jo Squillo e Stefano Bettarini, partiti subito dopo la diretta per raggiungere i compagni.

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni terza puntata, come sta il Divino?

Abbiamo assistito ad uno degli eventi più esilaranti di quest’anno, anche se il Divino Otelma ha passato dei brutti momenti in seguito alla spinta di Francesca Cipriani. Subito dopo l’incidente, la Polena è stato portato in ospedale per alcuni controlli ed a quanto pare sta bene. La showgirl però si è sentita in colpa per aver causato la ferita alla testa del Divino, anche se gli altri Naufraghi hanno cercato di tranquillizzarla. In questa nuova occasione li ritroveremo insieme: speriamo che la Cipriani si muova il meno possibile, onde evitare altri guai. La terza puntata ci svelerà inoltre l’esito del televoto avviato due giorni fa. I finalisti di Saranno Isolani rimarranno infatti solo in due: quale sarà la decisione del pubblico?

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019: seconda puntata, nomination del 31 gennaio

Solo un uomo o una donna potranno rimanere in gara, fra Alice, Giorgia, Yuri ed il tanto accusato John Vitale, finito al centro di una grossa polemica. Siamo pronti inoltre ad accogliere i due ultimi Naufraghi in arrivo, con il dubbio di quale sarà la loro destinazione. Stefano Bettarini e Jo Squillo infatti potrebbero unirsi alla Ciurma oppure ai Pirati guidati da Paolo Brosio. Ed infine, le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 ci confermano la continuazione delle nomination troncate in precedenza. Quale concorrente sfiderà Grecia Colmenares al televoto?