Zoo 3 metterà in luce diversi ostacoli per la squadra, che si ritroverà di fronte a nuove difficoltà. L’episodio 3×12, dal titolo “West Side Story“, andrà in onda il prossimo 14 settembre. L’episodio finale invece è previsto per il prossimo 21 settembre e si intitolerà “The Barrier“. Ci avviciniamo quindi a passo spedito verso il finale di stagione: cosa succederà al team? Scopriamo le sinossi, foto e promo.

La trama della puntata 3×12 di Zoo ci rivela che la squadra sarà ancora alle prese con il precedente attacco aereo. Le conseguenze si protrarranno quindi a lungo, soprattutto perché il velivolo su cui stavano viaggiando si ritroverà nella zona ibrida. Il ruolo maggiore spetterà a Tessa e Dariela, che dovranno agire in una missione in solitaria per salvare il resto del gruppo.

Sneak Peek Zoo 3×12

Prima di scoprire quale sarà il destino della squadra di Zoo 3, possiamo scoprire qualche particolare in più grazie agli sneak peek rilasciati in queste ore. Nel primo le immagini si concentrano sul collegamento fra la squadra e la torre di controllo. Verranno infatti informati delle difficoltà attuali e dovranno raggiungere un accordo per scegliere la mossa successiva.

Nel secondo sneak peek di Zoo 3×12 è possibile notare come le difficoltà verranno sottovalutate da Jackson ed il resto del team. Si potrebbe trattare di una scena subito successiva al video precedente, in cui Mitch vorrà prendere il controllo della situazione. Jackson non sarà d’accordo con le sue idee, ma lo scienziato non accenna a demordere.

Promo Zoo 3×12

La foto di Zoo 3×12 che vediamo poco sopra non destano dubbi sul fatto che Abe sarà fortemente ferito. Gli amici tuttavia sono disposti ad aiutarlo, ma dovranno mettere a punto un piano preciso per poter salvare non solo se stessi, ma l’intera umanità. La squadra non perderà solo i contatti con la centrale di controllo, che non avrà più loro notizie. Jackson si ritroverà a doversi confrontare con un gruppo di lupi feroci e forse anche con gli uomini della villain di questa terza stagione di Zoo. In un’immagine in particolare ci viene confermato un frammento del promo di questa puntata, in cui Jackson imbraccia un mitra con il volto visibilmente terrorizzato ed allo stesso tempo determinato.

LEGGI ANCHE  Zoo 2: Anticipazioni, un'altra morte nel finale di stagione | 14 agosto

Zoo 3×13 | Tutto per proteggere la base

In Zoo 3×13, la squadra dovrà invece correre per fermare gli ibridi e proteggere la barriera. Sembra proprio che ci sarà un nuovo attacco da parte degli animali geneticamente modificati e per impedire il peggio, Mitch e gli altri dovranno spegnere l’ultimo faro che li sta illuminando. Questo particolare comporterà di certo un’esposizione significativa dei punti deboli della barriera. Come vediamo dall’immagine qui sotto, non tutto andrà tuttavia come sperato. I fan di Zoo si chiedono in particolare se Jackson riuscirà ad ottenere la fiducia degli altri oppure se verrà nuovamente catturato. Addirittura potrebbe subire in prima persona un nuovo attacco.

Potrebbero interessarti anche promo e sinossi dei precedenti episodi di Zoo:

3×09, Black Forest

3×08, “Stakes on a Plane

3×06, “Oz is Oz”

3×05, “Drop it Like it’s Hot”