Criminal Minds 14×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio della serie tv crime andrà in onda sulla CBS mercoledì, 6 febbraio 2019. “Truth or Dare” ci porta dritti fino al matrimonio di Rossi, che si prepara a diventare il marito di Krystall. La trama di Criminal Minds 14×15 ci suggerisce però che non sarà un giorno del tutto felice, visto che il finale di stagione prevede un nuovo caso su cui indagare.

Criminal Minds 14×15 trama e anticipazioni

Siamo arrivati al momento cruciale che attendevamo fin dall’inizio della stagione. Dopo aver visto Krystall ritornare in scena, sapevamo che l’ex moglie del nostro profiler più anziano in carica sarebbe rientrata anche come fidanzata. Abbiamo vissuto da vicino il rapporto fra Rossi e l’ex moglie e fra il primo e la figlia della donna. Ed ora siamo pronti a festeggiare con il BAU il lieto evento, che di certo scatenerà l’euforia di Penelope. Non tutto però andrà come previsto, perché prima che Rossi diventi il marito di Krystall per la seconda volta, dovrà unirsi ai profiler per indagare su un caso di Los Angeles.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 15: stagione confermata, niente addio al BAU

Sembra infatti che un SI abbia sparato sulla folla in pieno giorno e che l’evento sia collegato ad alcuni incidenti d’auto. Le due situazioni sono collegate? Ai profiler il compito di risolvere questo piccolo mistero ed evitare che il pericolo si ripeta ancora una volta. E dato che parliamo del finale di stagione, qui sopra trovate le ultime news sullo show [attenzione, il titolo è stato cambiato in seguito alle ultime decisioni della CBS, ndr]. La trama di Criminal Minds 14×15 è scritta inoltre da Erica Meredith e diretta da Glenn Kershaw.

Criminal Minds 14×15 promo “Truth or Dare”

Pensavamo forse che i profiler non sarebbero finiti nei guai? Assolutamente no. Anzi, una volta arrivati a Los Angeles dovranno fare i conti con l’SI in persona. Nel video sottostante vediamo infatti Reid e JJ in ostaggio del criminale e nel mirino della sua pistola. Che cosa vorrà dire per Spencer? Lo scienziato non è mai riuscito a superare il trauma subito in precedenza ed in questa occasione non potrà fare altro che soccombere a se stesso ed ai ricordi. Il promo di Criminal Minds 14×15 ci regalerà un lieto fine oppure no?