Chicago Fire 7×14 trama e promo – Il quattordicesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla NBC il 13 febbraio 2019, con il titolo “It Wasn’t About Hockey“. In questo nuovo incontro televisivo, la squadra si dividerà per una vacanza voluta da tre personaggi principali. La trama di Chicago Fire 7×14 ci anticipa inoltre che assisteremo ad un salvataggio fortuito e con pochi mezzi a disposizione.

Chicago Fire 7×14 trama e anticipazioni

Brett, Kidd e Foster hanno deciso di intraprendere un lungo viaggio in auto fino in Indiana. I tre si sono messi d’accordo per vivere alcuni giorni di vacanza insieme e di sicuro non si aspettano quanto accadrà durante il loro tragitto. Si fermeranno infatti a causa di un incidente provocato fra un’autobus su cui viaggia anche una squadra maschile di hockey. Con poche risorse a disposizione, i tre protagonisti dovranno fare affidamento solo su loro stessi per riuscire a curare i feriti. L’istinto si rivelerà inoltre necessario per comprendere come muoversi ed evitare di avere a che fare con delle morti improvvise. Non possiamo davvero immaginare che cosa succederà al gruppetto, soprattutto se osserviamo l’immagine di copertina. Vediamo Stella in piena notte ed al freddo mentre guarda in direzione dell’autobus ribaltato.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: non sappiamo davvero tutto di... SPOILER

In tutto questo sembra che la squadra rimasta in Caserma non se la passi troppo male. Anzi, i nostri vigili preferiti saranno impegnati non solo nel risolvere le diverse emergenze, ma anche nella competizione annuale del Chili Cook-Off. Conosciamo bene quanto siano competitivi Cruz ed Herrmann. Qualcosa ci dice che la trama di Chicago Fire 7×14 li vedrà in prima linea, pronti a portare a casa una possibile vittoria.

Chicago Fire 7×14 promo “It Wasn’t About Hockey”

Drammatica la situazione che dovranno vivere i tre protagonisti, quando assisteranno in diretta ad un terribile incidente. Così come sarà immediato il tentativo da parte di tutti per riuscire a salvare le diverse vite rimaste intrappolate nell’autobus. Il mezzo pesante è crollato su un fianco a causa dell’impatto ed alcuni ragazzi sono ancora bloccati dai sedili e dagli altri detriti. Come vediamo dal promo di Chicago PD 6×14, Brett scoprirà che una vittima in particolare potrebbe finire in arresto respiratorio.