The Passage 1×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie tv andrà in onda in America lunedì 11 febbraio 2019. “How You Gonna Outrun The End of The World” ci dice già che Brad e Amy dovranno trovare un piano utile per fuggire dalla struttura. La trama di The Passage 1×05 prevede inoltre che ci scopriremo qualcosa di più su due personaggi.

The Passage 1×05 trama e anticipazioni

Brad e Amy non hanno abbandonato il loro progetto iniziale di darsi alla fuga. Forse fino ad ora hanno preso un po’ di tempo in attesa di un momento utile, che sembra proprio arrivato. I due infatti capiranno che l’arrivo di un nuovo e alto ufficiale che si aggiungerà al progetto NOAH potrebbe mettere in serio pericolo la vita della ragazzina. Per riuscire a prendere le distanze dagli scienziati dovranno però fare affidamento su un alleato improbabile. Quanto accaduto in precedenza avrà comunque delle ripercussioni anche sul rapporto fra Sykes e Richards.

Sembra che i due non saranno d’accorso sulla reciproca fedeltà al progetto. Ed è proprio questa frattura che potrebbe spingere uno dei due ad aiutare i prigionieri a liberarsi. Ci sarà anche occasione di fare un piccolo salto nel passato, anche se non è chiaro se tramite flashback o racconto. Scopriremo comunque qualcosa di più della conoscenza fra Lear, Fanning ed Elizabeth. Le guest star previste nella trama di The Passage 1×05 sono James Le Gros (Horace Guilder); Jennifer Ferrin (Elizabeth); Brett Gentile (Winston) e Jason Fuchs (Gray).

LEGGI ANCHE  The Passage 1x01: aperta la caccia alla piccola Amy

The Passage 1×05 promo “How You Gonna Outrun The End of The World”

Assistiamo alla grande fuga dei due protagonisti, ma non primi che entrambi vengano torturati. Ognuno in un modo particolare, visto che per Amy vorrà dire nuovi esperimenti e per Brad l’ennesimo pestaggio. Saranno ancora più atroci le scene che la ragazzina dovrà guardare con i suoi occhi prima di riuscire ad allontanarsi da quell’incubo. La caccia è ancora una volta aperta: il promo di The Passage 1×05 ci conferma che i due protagonisti si troveranno in estrema difficoltà prima di abbandonare la struttura.