Travelers 4 subisce la scure di Netflix, che decide di non portare avanti la serie tv per una quarta stagione. Guidata da Eric McCormack nel ruolo di un uomo del futuro, la trama ci ha regalato diversi colpi di scena ed è ritornata in streaming a distanza di molto tempo dal capitolo precedente. Travelers 4 tuttavia non è nei piani del colosso digitale, che preferisce chiudere la narrazione prima del previsto.

Travelers 4 ci lascia prima del tempo

Sembra quasi uno scherzo del destino e forse la produzione era a conoscenza della possibilità che Netflix chiudesse i battenti. Lo possiamo intuire dall’ultimo finale legato al capitolo 3, che ci lascia dell’amaro in bocca. Il programma Viaggiatori è completo, dice McCormack sul suo profilo social dando la triste notizia a tutti i fan. Le prime due stagioni sono state trasmesse in Canada grazie a Showcase prima ancora del debutto su Netflix. Quest’ultimo invece ha assunto la guida della terza traccia, a distanza di due anni dalla presentazione canadese.

LEGGI ANCHE  Travelers 3: data premiere, poster e teaser (VIDEO)

Il drama ha visto inoltre McCormack al fianco di MacKenzie Porter, Jared Abrahamson e Nesta Cooper. Senza dimenticare Patrick Gilmore e Reilly Dolman. Purtroppo Travelers 4 rimarrà solo un sogno per chi ha applaudito allo show per la sua tematica futuristica e per aver mostrato come potrebbe essere il mondo fra centinaia di anni.