The Blacklist 6 ritorna la settimana prossima in Italia con il secondo episodio di questa nuova stagione, in onda su Fox Crime. Dal titolo “The Corsican (n 20)“, scopriremo che cosa succederà fra Red e Liz in seguito al colpo di scena avvenuto nella premiere. Secondo le anticipazioni di The Blacklist 6 dell’8 febbraio 2019, sembra che l’agente federale dovrà accantonare per qualche tempo il suo piano con Jennifer per fermare un pericoloso attentatore.

The Blacklist 6 anticipazioni 8 febbraio, trama episodio 2

La task force si metterà sulle tracce di Moreau, un blacklister in contatto con una donna misteriosa che ha a che fare con la politica. Il suo obbiettivo sarà consegnare un pacchetto alle Nazioni Unite provocando diverse morti: chiunque incontrerà sulla sua strada, dovrà assaggiare la sua pistola. Intanto, Liz sarà ancora al fianco di Jennifer per decifrare il dossier ricevuto da Red in precedenza. Qualcuno potrebbe aiutarla a recuperare i dati cancellati, ma il loro piano verrà interrotto proprio dall’arrivo di Red. Liz si metterà quindi all’opera per rintracciare Moreau con Ressler, raggiungendo New York per seguirne le tracce.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6: in Italia i nuovi episodi con Christopher Lambert (VIDEO)

In base alle informazioni di Reddington, sembra che il blacklister sia alla ricerca di armi da acquistare per un nuovo lavoro non ben precisato. In realtà le sue informazioni si riveleranno scorrette, anche se riuscirà a recuperare poco dopo e proprio nel momento più cruciale. Ovvero quando Moreau sarà pronto a far saltare la sede delle Nazioni Unite con una bomba. In questa nuova puntata, rimane ancora in sospeso il dubbio di Liz su Red. La protagonista ha ormai accettato il personaggio di James Spader come suo padre e sostegno. L’unico che tra l’altro le è rimasto in seguito alla morte di Tom. Eppure la sua sete di verità è più forte di qualsiasi legame che abbia creato in tutti questi anni con il mentore. Le anticipazioni di The Blacklist 6 ci confermano che sarà questo il leit motive che accompagnerà Liz fino ad un nuovo punto di svolta.