Criminal Minds 14 ritorna nella prima serata di Fox Crime la prossima settimana, con un nuovo episodio. Nella puntata 10, “Carne e sangue“, sarà Prentiss a salire sul palco per raccontarci qualcosa di più sul suo passato. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 dell’8 febbraio 2019 ci svelano infatti che la leader del BAU dovrà indagare fra le sue vecchie conoscenze a causa del nuovo caso. E intanto affrontare una nuova pagina romantica, che ci porta dritti fino a Mendoza.

Criminal Minds 14 anticipazioni 8 febbraio, trama episodio 10

Un SI prende di mira Rockville ed uccide due persone, strappando via i cuori dal loro petto. L’analisi del medico stabilirà che non sono stati mutilati con un’operazione chirurgica, ma che il serial killer ha usato un altro tipo di strumento. Le prime ipotesi prevedono che l’SI possa aver preso dei trofei ed avere sempre un chiaro ricordo della sua posizione di potere. La situazione si complica quando l’analisi delle vittime rivela che erano collegate fin dai tempi del college, anche se le loro vite erano del tutto diverse. In seguito emergerà una terza vittima, in passato sospettato di aver ucciso una ragazza.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14x10: Prentiss è innamorata? (VIDEO)

I sospetti si dirigono quindi verso la madre della prima vittima, che ha accusato il Dipartimento di Polizia di non aver condotto in modo esemplare le indagini sulla morte della ragazza. La pista verrà accantonata in seguito, quando si scoprirà che la donna potrebbe essere estranea alla catena di omicidi. Ma è davvero così? Al BAU il difficile compito di creare ogni collegamento per risalire alla verità. In tutto questo, Prentiss cercherà di ritagliarsi uno spazio tutto suo con Mendoza, che a quanto pare è riuscito ad affascinarla fin dal loro primo incontro. Peccato che la possibile love story verrà interrotta a causa delle indagini, facendo slittare il loro appuntamento. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 però ci confermano la linea di questa stagione: valorizzare l’aspetto relazionale per tutti i protagonisti ancora single.