Teen Wolf 6 ci regalerà un nuovo e doppio appuntamento il prossimo 17 settembre. MTV Usa trasmetterà infatti gli episodi 6×18 e 6×19, dal titolo “Genotype” e “Broken glass“. Scopriamo le sinossi ufficiali di entrambe le puntate!

Nell’episodio di Teen Wolf 6×18, scopriamo che Scott ed il resto del branco dovranno agire in fretta prima che sia troppo tardi. In particolare si parla di una “discovery“, quindi di una scoperta importante. In base al titolo “Genotype” possiamo ipotizzare che si tratti di Aaron e della sua natura distruttiva, un elemento che accomuna l’Alfa ed il resto dei ragazzi al diretto interessato. Nei precedenti episodi, lo stesso Aaron infatti ha dimostrato di voler trovare qualcuno simile a lui. Un bisogno di appartenenza che lo ha portato ad uccidere il povero Edgar.

Teen Wolf 6×18 e 6×19 | Trailer

Rilasciato finalmente il promo di Teen Wolf 6×18 e 6×19. Sembra proprio che Mason riuscirà a sollevare delle rabbie inespresse in Theo, mentre ci viene rivelato che il titolo “Genotype” scelto per il primo dei due episodi, potrebbe riferirsi in realtà al nuovo Cane Infernale conosciuto in questa stagione. Non è chiaro se è collegata con la scoperta di Lydia, che nei primi fotogrammi vediamo di fronte ad una cella, forse dell’Eichen House.

[Aggiornamento Teen Wolf 6×18 – 6×19] Grazie al nuovo mini sneak peek, abbiamo la conferma che Derek sarà nei due nuovi episodi in onda il 17 settembre. Grazie alle immagini, possiamo intuire che qualcuno lo avviserà di dove andare il più presto possibile: Beacon Hills. Il doppio appuntamento con Teen Wolf 6 potrebbe inoltre svelare l’identità dell’Anuk-ite mancante, un mannaro che potremmo non aver ancora conosciuto.

[AGGIORNAMENTO] Rilasciato un nuovo short promo a poche ore di distanza dalla messa in onda dei nuovi episodi di Teen Wolf 6, in cui è possibile notare qualche particolare in più su Theo e Mason. Sembra infatti che sarà quest’ultimo a provocare la rabbia della Chimera, che a quel punto potrebbe convalidare una teoria del compagno d’avventura.

Sneak Peek

Possiamo finalmente scoprire alcuni particolari delle prossime puntate. Lo sneak peek di Teen Wolf ci mostra l’organizzazione d’attacco di Scott ed il resto del branco. Questa scena si potrebbe ricollegare a quanto abbiamo visto nel promo, riguardo al fatto che Mason riuscirà a fare leva sulla rabbia di Theo. Scopriamo infatti dal nuovo video che Scott incaricherà i due ragazzi di andare a cercare Aaron. Il titolo della clip ci richiama all’ordine sulla duplice natura dell’Anuk-ite, di cui per ora si potrebbe conoscere solo una metà del volto. Aaron ha già dimostrato le sue abilità soprannaturali ed in un precedente episodio lo abbiamo visto attaccare Edgar col solo scopo di trovare un’altra persona come lui. Chi potrebbe essere l’altro villain di Teen Wolf 6?

LEGGI ANCHE  Teen Wolf 6x20: Sinossi e promo dell'ultimo episodio! (VIDEO)

Mentre i fan di Teen Wolf sono ancora incerti sull’unione sentimentale di Scott e Malia, c’è da chiedersi il significato delle allucinazioni avute da Liam durante il confronto con Nolan. Solo l’intervento di Theo ha potuto impedirgli di uccidere il ragazzo e scoprire che la sua aggressività nasconde in realtà una forte paura. E tutto questo non fa che riportarci alla famosa creatura senza volto di cui non sappiamo nulla, se non che molto probabilmente è riuscita a sfuggire alla Caccia Infernale. Il titolo di questa nuova puntata potrebbe in realtà nascondere futuri sviluppi sul DNA della creatura.

Indizi su Teen Wolf 6×19?

In Teen Wolf 6×19, Scott e Malia invece si prepareranno ad un nuovo scontro. In questo caso la sinossi ufficiale di MTV Usa ci parla di “battle” e non “war”, per cui si presuppone che sia solo un piccolo faccia a faccia con i Cacciatori. Scopriamo inoltre che Argent sarà alla ricerca di un vecchio alleato. Supponendo che si tratti di Chris e non di Gerard, siamo portati a chiederci di chi potrebbe trattarsi. L’ipotesi è che questo indizio riguardi il figlio del Cacciatore numero 1 perché solitamente nelle sinossi Gerard viene indicato con il suo nome di battesimo, mentre Chris con il cognome.

Ti potrebbe interessare anche:

Foto e sinossi dell’ultimo episodio di Teen Wolf (6×20)

Teen Wolf 6×17, il ritorno di Jackson e Ethan a Beacon Hills (VIDEO)

Trigger, due promo per l’episodio 6×16

Jackson e Ethan a Londra, lo sneak peek di Teen Wolf

Il piano di Theo e Liam nella puntata 6×16

Face-to-Faceless, sinossi e promo