Grey’s Anatomy 15×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio del medical drama andrà in onda sulla ABC giovedì, 7 febbraio 2019. “Girlfriend in a Coma” vedrà la Bailey in forte lotta con il marito Ben. Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 15×12 ci svelano inoltre che Meredith avrà modo di pensare al vortice di appuntamenti che le ha provocato recenti confusioni.

Grey’s Anatomy 15×12 trama e anticipazioni

Meredith non potrà rimanere a lungo in stato confusionale: gli appuntamenti sono stati al centro delle sue scelte di quest’anno, dopo aver a lungo interpretato il ruolo della vedova inconsolabile. I dubbi comunque sono dietro l’angolo e mentre si troverà ancora in mezzo alla nebbia, potrà contare sul sostegno di un paziente. Sembra infatti che sarà utile per riuscire a fare un po’ di chiarezza sulle sue decisioni. Intanto in ospedale ed all’esterno si respira aria di festa grazie alle vacanze di Natale.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: più drama, la ABC ordina nuovi episodi

Non tutti riusciranno però a vivere appieno quell’atmosfera così felice, visto che la Bailey e Ben hanno ancora un contenzioso aperto. Ed a quanto pare saliranno al livello successivo: decideranno di dividersi? Anche Owen e Amelia non se la passano bene ed ancora una volta sarà Betty a sganciare una bomba che la coppia non potrà far finta di non vedere. La trama di Grey’s Anatomy 15×12 è stata scritta inoltre da Kiley Donovan e diretta da Debbie Allen.

Grey’s Anatomy 15×12 promo “Girlfriend in A Coma”

Finita la pacchia per il nostro chirurgo di ferro? La lotta fra DeLuca e Link continua ad essere piuttosto accesa. Soprattutto perché Meredith si sta davvero divertendo. Dopo tutto essere contesa da due ragazzi così affascinanti non può che alimentare la sua autostima. Ed a quanto pare in ballo c’è proprio l’appuntamento che entrambi i contendenti vorrebbero ottenere. In una gara sempre più difficile, l’ultima parola rimane ovviamente in mano alla protagonista. Nel trailer di Grey’s Anatomy 15×12 la vediamo sprizzare felicità da tutti i pori: attenzione che potrebbe finire presto, Meredith.