Legacies 1×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie tv andrà in onda il 7 febbraio 2019. “There’s A World Where Your Dreams Came True” vedrà Lizzie di ritorno a Mystic Falls dopo una breve esperienza in Europa. La trama di Legacies 1×10 ci anticipa già che la ragazza dovrà fare i conti con una chance da non lasciarsi sfuggire e che potrebbe condizionare il mondo che la circonda.

Legacies 1×10 trama e anticipazioni

Lizzie ha trascorso un breve periodo in Europa ed ha fatto il pieno di mamma e serenità. Lontano dalle dinamiche della scuola, la ragazza sembra aver ben presente che la sua vita sarebbe potuta andare diversamente. Non ha mai nascosto di provare un forte odio per Hope, anche se sa bene perché prova un malessere così forte di fronte alla sua nemesi. Prima di ritornare alle vecchie dinamiche, Lizzie farà un incontro interessante all’esterno che le regalerà la possibilità di avverare ogni tipo di desiderio.

LEGGI ANCHE  Legacies, lo spinoff che farà sognare i fan di The Vampire Diaries

Il problema è che la protagonista non ha ancora compreso che cosa potrebbe davvero succedere se potesse agire direttamente sulla realtà. A partire dalla scomparsa di Hope, una delle prime richieste che le verrà in mente. La trama di Legacies 1×10 è diretta inoltre da John Hyams, mentre la scrittura è di Josh Schaer e Brett Matthews.

Legacies 1×10 promo “There’s A World Where Your Dreams Came True”

Chi non ha mai desiderato avere un genio personale? Lizzie non crederà ai suoi occhi quando si ritroverà di fronte alla strana creatura blu, che con un semplice schiocco di dita è in grado di far avverare ogni suo desiderio. Il pericolo è dietro l’angolo, ma la ragazza si lascerà prendere un po’ la mano con questo nuovo potere. Fra le cose che chiederà al genio ci sarà anche la sparizione della scuola dei Salvatore, che ai suoi occhi non sarebbe mai dovuta esistere. Gli effetti collaterali non tarderanno però a manifestarsi: il trailer di Legacies 1×10 ci mostra infatti alcune strane apparizioni che renderanno l’atmosfera sempre più tetra.