Sanremo 2019 sarà anche in radio, grazie alla presenza dei media partner che ci accompagneranno lungo tutta la competizione canora. Il passaggio di testimone prevede tre radio nazionali, da Radio 105 a Radio Festival per raggiungere anche gli utenti che preferiscono lo spazio web per scoprire che cosa succederà durante la gara. La staffetta prevede diverse fasce orarie per seguire Sanremo 2019 in radio senza alcuna sosta: scopri i dettagli qui di seguito.

Sanremo 2019 in radio: orari e programmazione

La fascia del mattino è affidata a Radio Subasio, che seguirà da Casa Sanremo e per tutta la settimana quello che succederà in gara e non solo. Appuntamento dalle 10.00 alle 13.00 con Fabio Bisulli ed in collegamento da Assisi con Stefano Pozzovivo, mentre dalle 13.00 alle 17.00 sarà Leonardo Fabrizi ad assumere il timone. Nel suo contenitore verrà dato spazio agli artisti ed alle loro interviste, oltre ai retroscena ed alle emozioni vissute sul palco. In fascia serale invece troviamo Radio 105 con Max Brigante: dalla lounge di Casa Sanremo, accoglierà i concorrenti, giornalisti e staff nel suo 105 Mi Casa. Il programma andrà in onda dalle 20.00 alle 21.00 e dal 4 febbraio fino al 9 successivo.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2019: confermati i duetti della quarta serata

Importante il contributo di Radio Festival, già attiva ed in versione web per scoprire tutti i successi dell’edizione di quest’anno. La piattaforma non si occuperà solo della diretta di Sanremo 2019, dato che fin da ora sarà possibile ascoltare tutte le hit sanremesi che riguardano l’arcata temporale 1951/2018.