Supernatural 15 è l’ennesima conferma di come la serie Tv riesca a mietere un successo dietro l’altro. Almeno in America, dove i fratelli Winchester sono amatissimi dal pubblico. In Italia invece lo show subisce la scure delle emittenti, che sembrano fare a gara per non averlo nel proprio palinsesto. Basti pensare che siamo in ritardo di alcuni anni rispetto alla messa in onda originale. Ad ogni modo Supernatural 15 si prepara a regalare nuove avventure e puntate a tutti gli ammiratori.

Supernatural 15 non esclude un nuovo spinoff

Tanti anni di trasmissione e l’episodio 300 previsto per il prossimo 7 febbraio. Dati alla mano, è evidente che la serie sia riuscita ad ottenere un posto tutto suo nella programmazione di The CW. In occasione dei TCA di quest’anno, il presidente di rete Mark Pedowitz ha sottolineato che gli ascolti sono così buoni che non c’è alcun motivo di pensare ad una conclusione. Molto dipende ovviamente dai due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki, visto che senza di loro la trama non si reggerebbe in piedi. Anche per questo nel corso degli anni si sono fatti alcuni tentativi per replicare la trama sotto una luce diversa, come dimostra l’ultimo spinoff Wayward Sisters. La vita di Jody Mills e delle sue ragazze però non è riuscita a trovare degli appassionati, tanto che è stata conclusa prima del previsto.

LEGGI ANCHE  The Flash 6, Arrow 8, Riverdale 4: The CW fa il pieno di conferme

Eppure anche se appare chiaro come lo show si fondi solo sui due fratelli cacciatori, nessuno è ancora disposto ad escludere del tutto la possibilità di un nuovo spinoff. Pedowitz non è disposto ad accantonare l’idea, anche se è convinto che la storia dei due Winchester non possano trovare un gemello parallelo. La strada è ancora lunga e per l’emittente americana non ci sono dubbi sul fatto che potrebbe durare ancora per diversi anni. Supernatural 15 è quindi solo l’inizio di una nuova pagina, ancora tutta da scrivere.