Grey’s Anatomy 14×01 e 14×02 andranno in onda il prossimo 28 settembre 2017. Una data importante per i fan del medical drama di Shonda Rhimes, che ora possono conoscere la sinossi ufficiale della premiere. Secondo quanto appreso da Spoiler Tv alcune settimane fa, il secondo episodio sarà in realtà la seconda parte del pilot e questo ci fa ipotizzare che i disordini saranno all’ordine del giorno per i nostri chirurghi.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ci parlerà maggiormente della sorella di Owen. Nel precedente capitolo dello show abbiamo infatti scoperto che la donna non è morta come ha sempre creduto dal fratello. Questo non fa che ripiombare nella confusione Owen, ma apre anche le porte ad una possibile frattura fra Meredith e Nathan. I due chirurghi sono riusciti finalmente a dare sfogo alle loro emozioni, ma ora che si conosce la verità c’è da chiedersi quale sarà il loro destino.

Grey’s Anatomy 14×01 e 14×02 | Cosa farà Amelia?

La sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 14×01 e 14×02 ci rivela in realtà che un particolare focus verrà fatto su Amelia. Dopo tutto il breve riavvicinamento con Owen potrebbe aver fatto vacillare le certezze del neurochirurgo, che potrebbe prendere una decisione definitiva sul loro matrimonio. In realtà prima di scoprire questo particolare, vedremo Amelia in forte difficoltà con un paziente. Anche Jo non sarà esente dalle scelte, riuscendo tuttavia a ribaltare ogni ipotesi a riguardo. Possibile che si avvicini a DeLuca, complice la dichiarazione/non dichiarazione passata?

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15x15: nulla andrà come previsto (VIDEO)

Nuovi problemi per Stephanie?

Al centro della trama di Grey’s Anatomy 14×01 e 14×02 ci sarà anche Stephanie, ma in modo indiretto. Nella precedente stagione dello show, Andrew ha dovuto affrontare uno stupratore folle che ha messo in serio pericolo la sua vita ed ha fatto i conti con la sua malattia, il motivo per cui ha intrapreso la strada della medicina. Nei primi due episodi di Grey’s Anatomy 14 sarà in realtà la sorella di Stephanie a fare una scoperta sconvolgente durante una ricerca particolare.