Isola dei Famosi 2019 seconda puntata – Il reality di Canale 5 ritorna nella prima serata del 31 gennaio per un nuovo appuntamento. A distanza di una sola settimana dal debutto, il televoto ha deciso già il primo eliminato: Taylor Mega. Non sono mancate le nomination e le sfide, in previsione di altri sette giorni all’Isola dei Famosi 2019 che metteranno a dura prova i concorrenti. Prima di andare via, Taylor lancia un sasso: il suo voto va proprio a Demetra, per via del suo carattere scontroso.

Isola dei Famosi 2019 nomination della seconda puntata

Dopo una nuova prova che ha messo il Divino Otelma in difficoltà, scopriamo finalmente le nomination della settimana. Avranno validità fino a domenica, quando il reality ritornerà in onda per un doppio appuntamento inatteso. Prima però Marina La Rosa, leader dell’Isola dei Pirati, viene chiamata nella capanna per un tu per tu con la conduttrice. La Naufraga crolla infatti con tanto di occhi lucidi quando sente la voce dei suoi due bambini Renato e Gabriele, che vogliono vederla ritornare vincitrice. La vittoria di Paolo Brosio alla prova del fuoco invece gli permette di scegliere chi farà parte dell’Isola dei Pirati: le Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli. Tutti gli altri formano la Ciurma.

LEGGI ANCHE  Taylor Mega: "Ho un passato nella tossicodipendenza" | Isola dei Famosi 2019

Il primo a votare è Riccardo Fogli: il nome è Demetra Hampton, per via delle differenze caratteriali. Anche le sorelle Mihajlovic scelgono di votare l’attrice, perché in questa settimana non sono riuscite a risolvere le tensioni precedenti. Segue a ruota Luca Vismara: ai suoi occhi Demetra avrebbe fatto di tutto per farsi odiare dal gruppo. Tre voti quindi per la Hampton, ma è Grecia Colmenares a finire al televoto diretto grazie al voto di Brosio. Dopo averci fatto penare a lungo, le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 chiudono i battenti: la Ciurma infatti esprimerà la preferenza la prossima domenica.